Sembra essere entrato nel vivo il percorso della prima tronista transensualle di Uomini e Donne: Andrea Nicole, la quale ha iniziato a lasciarsi andare nei racconti della sua vita privata, tanto da rivelare di aver pensato anche di farla finita. Il segreto viene svelato in un’ esterna con uno dei suoi corteggiatori, nella quale Nicole ha reso noto come si sente nei confronti della sua famiglia a seguito del percorso di transizione che l’ ha portata ad essere una donna. Le sue parole hanno fatto breccia nel cuore dei ragazzi che stanno cercando di conquistarla : Ciprian e Alessandro, con i quali ha vissuto due appuntamenti molto intensi.
Uomini e Donne, i segreti importanti di Andrea Nicole sul suo passato
Confessioni molto toccanti quelle di Andrea Nicole quelle fatte a Ciprian nell’ esterna che Maria De Filippi ha mandato in onda a Uomini e Donne nella puntata dell’ 11 settembre 2021. Come è risaputo, il percorso di transizione da uomo a donna l’ ha toccata nel profondo, costringendola a vivere momenti davvero complicati. La difficoltà di quel periodo della sua vita non è stata realmente chiara fin quando la tronista ha dichiarato spiazzando tutti: “Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere”. Nicole ha pensato che togliersi la vita in alcuni momenti fosse la soluzione giusta a tutti i suoi problemi e a farle pensare ciò sono stati soprattutto i pensieri rivolti alla sua famiglia.
Andrea Nicole scoppia in lacrime a Uomini e Donne: si sente una delusione
L’ esterna di Nicole e Ciprian è proseguita tra abbracci ed altre parole importanti della tronista. Quest’ ultima ha parlato della sua famiglia, in particolare della sua idea di sentirsi inadeguata rispetto alle loro probabili aspettative: “Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte”. Questa frase ha toccato perfino le dame del trono over e Sara in lacrime è intervenuta per rassicurare Nicole sulla questione: “I figli non sono mai una delusione, mai!”, ha esclamato la donna con fervore sostenuta da Ida Platano, che ha ribadito che l’amore dei genitori per i figli va oltre qualsiasi cosa e che per questo Nicole non deve pensare nemmeno per un attimo di essere una delusione per la sua famiglia.
Ciprian e Alessandro colpiti dai trascorsi Andrea Nicole
Nonostante abbia vissuto l’esterna con lei, Ciprian si è sentito di alzarsi e abbracciare calorosamente la tronista, Nicole ha accettato il conforto del ragazzo facendosi stringere forte tra le sue braccia. Anche Alessandro si è dichiarato molto colpito dalle parole della ragazza, ed è riuscito a dimenticare subito che lei ha baciato sia lui che l’avversario in esterna a distanza di poche ore. Per di più entrambi i corteggiatori hanno ribadito la volontà di uscire da Uomini e Donne al fianco di Andrea Nicole e di vivere una storia d’amore con lei.
Nicole, però, sembra ancora confusa e non ha ben chiaro chi tra Ciprian e Alessandro scegliere al termine del suo percorso ad Uomini e Donne. Che le reazioni alle sue confessioni abbiano fatto chiarezza nel suo cuore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti invita Isabella Ricci a Firenze, c’è una storia tra i due?
L’ ex fiamma di Gemma Galgani appare interessato alla conoscenza con la dama del Trono Over del dating show
Giorgio Manetti ha reso noto il suo interesse per la dama del Trono Over: Isabella Ricci, infatti, l’ avrebbe invitata a Firenze per…