Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sempre più sul serio. Dopo essersi presentati alle rispettive famiglie, le hanno fatto conoscere (i genitori di Natalia sono stati ospiti in Puglia dei genitori di Andrea) e ora sono pronti per una convivenza vera e proprio. Come annunciato in estate, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bellissima fidanzata tentatrice hanno preso casa assieme a Milano, e questa volta da soli. Prima, infatti, Natalia era spesso ospite di Andrea che viveva con un amico coinquilino.
Uomini e Donne news, Andrea e Natalia rivelano dettagli piccanti della loro relazione
Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prendono casa insieme a Milano
Intervistato da Uomini e Donne Magazine proprio in merito alla convivenza, da molti giudicata prematura visto che sono giovanissimi e soprattutto stanno assieme da appena quattro mesi, Andrea Zelletta ha dimostrato di avere le idee molto chiare. “Questa convivenza per noi è un banco di prova, per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo pian piano costruendo” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. “E poi, in un certo senso, la nostra è una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme”.
Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni come mamma li ha fatti: caos sul web
Uomini e Donne, news tronisti: Andrea parla del rapporto col suocero carabiniere
“Io vivo a Milano da anni, Natalia stava vicino Sondrio” ha spiegato ancora Andrea Zelletta. Il bel modello pugliese ha poi raccontato come inizialmente la famiglia di Natalia Paragoni, soprattutto il padre carabiniere, l’abbia tenuto sotto osservazione per capire se poteva davvero fidanzarsi di lui. “Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre di Natalia” ha rivelato Andrea.
News Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato
News Uomini e Donne, la famiglia Zelletta-Paragoni si allarga: arriva la piccola Gigi
E ancora: “Lui fa il carabiniere mi ha subito messo sotto torchio: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione”. Insomma, superato a pieni voti l’esame del suocero, Andrea Zelletta ha potuto portare con sé la sua bella Natalia e ora i due sono pronti a cominciare questa nuova avventura insieme. Ma non saranno soli. Come ha scritto la Paragoni su Instagram, infatti, la famiglia in questi giorni si è allargata.
Non si parla ovviamente di un bambino ma di una splendida cagnolina, che si chiama Gigi e che vivrà con la coppia nella loro nuova casa. Auguri ragazzi!
Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui fa una gaffeIn un'intervista social, il cantante sardo ha fatto una piccola gaffe che ha insospettito moltissimo i suoi fanGossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi in dolce compagnia: lei è una ex di Andrea DamanteL'ex fidanzato di Nilufar Addati è stato avvistato assieme a una bellissima modella milanese, ecco di chi si trattaAnticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2019: Diego crede di essere colpevoleIl giovane Giordano si auto convincerà di aver provocato l’incidente all’avvocato Aldo Leone e deciderà di costituirsi