Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ufficialmente fidanzati e si sono raccontati alle pagine di Uomini e Donne Magazine, il settimanale di Maria De Filippi in edicola questa settimana. Il loro è stato davvero un colpo di fulmine? E soprattutto, come stanno trascorrendo questi primo giorni insieme, durante i quali non si sono staccati un attimo? I due ragazzi hanno risposto a queste e a molte altre domande, parlando di un legame già inaspettatamente forte a dispetto del poco tempo trascorso dalla scelta.
Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si confessano dopo la scelta
Andrea Zelletta non ha dubbi: per lui questi primi giorni assieme a Natalia Paragoni, finalmente senza telecamere e con la possibilità di viversi 24 h su 24 sono stati assolutamente magici e soprattutto al di sopra delle aspettative. La coppia è stata prima a Taranto, ospite della famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne (che a quanto pare ha sempre apprezzato Natalia, soprattutto il nonno, che la chiama già nipotina) e poi a Riga, in Lettonia, dove Andrea aveva un impegno di lavoro. Il ritorno è previsto per domenica.
Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta ammette il colpo di fulmine per Natalia
Allora la coppia si recherà a Piantedo, dove Andrea conoscerà la famiglia di Natalia, quindi a Milano, dove entrambi i ragazzi vivono per la maggior parte del tempo. A proposito del momento in cui ha capito che Natalia era la sua scelta, Andrea ha confessato: “Dopo la nostra esterna a Milano qualcosa è cambiato, ma cercavo le ultime conferme. La villa ha spostato definitivamente l’ago della bilancia”. Tuttavia l’ex tronista ha spiegato anche che quello per Natalia è un interesse che è nato sin dal primo momento in cui l’ha vista.
News Uomini e Donne, Natalia Paragoni raggiante
Quasi un colpo di fulmine, insomma. “Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale” ha detto Andrea Zelletta. “La prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso. Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, ma ho trovato lei seduta in quello studio e mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza”. Gli ha fatto eco la fidanzata, che ha ammesso come l’interesse sia stato quasi immediato.
Natalia Paragoni, infatti, ha ammesso che per lei la magia è scattata nel corso della seconda esterna sul Tevere. “C’era una magia particolare” ha confessato, raggiante. E noi facciamo i migliori auguri a questa splendida coppia!