Poco fa, in diretta su Canale 5, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. La corteggiatrice, felicissima, gli ha risposto di sì! ma il momento più emozionante probabilmente è stato quello della non scelta, quando il tronista di Uomini e Donne si è trovato a dire a Klaudia Poznanska che la sua scelta non era lei. La ragazza l’ha presa con grande maturità nonostante i suoi diciotto anni e ha dichiarato di volere comunque bene ad Andrea, pur essendoci rimasta malissimo.
Uomini e Donne, Andrea Zelletta conferma le previsioni e sceglie Natalia Paragoni
La puntata di Uomini e Donne della scelta di Andrea Zelletta non ha deluso le aspettative, soprattutto il week-end in villa. Nel parlare dei giorni trascorsi con Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, Andrea Zelletta aveva lasciato intendere che sia successo qualcosa di molto, molto emozionante, che ha cambiato la sua percezione delle cose. “La villa è stata Ia chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi” aveva dichiarato il tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, il sì di Natalia Paragoni e il bacio appassionato
“Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo“. Ad Andrea era forse successo insomma quello che è successo alla collega Angela Nasti, entrata in villa con una scelta e uscita con un’altra? In realtà no, visto che la villa ha confermato quello che pensavano tutti: nel suo cuore c’è sempre stata Natalia Paragoni, che ha risposto di sì! La ragazza è apparsa decisamente emozionata, anche se probabilmente si aspettava la scelta.
Tuttavia quando si è trovata Andrea davanti, l’emozione l’ha fatta da padrone e per un po’, mentre lui parlava, ha temuto di non essere la scelta. Ma alla fine la tensione si è stemperata e la coppia si è abbracciata, scambiandosi un bacio appassionato!