Andrea Zelletta ha preso una decisione drastica e apparentemente ingiustificata: da ieri ha reso privato il suo profilo Instagram. Una scelta, la sua, controversa per il semplice motivo che in genere si rende il profilo privato quando si è al centro del gossip, per tutelarsi o spingere le persone a seguire attivamente. E forse in questa decisione c’entra il fatto che Andrea attualmente, per sua stessa ammissione, sta lavorando a un grosso progetto… Che si tratti del Grande Fratello Vip? Sarà lui il tronista scelto per la nuova edizione?
Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta chiude il profilo Instagram
A chi gli ha chiesto quando e perché avesse reso pubblico il suo profilo Instagram, Andrea Zelletta ha spiegato: “Da ieri. Però per tutte le persone che mi seguivano non è cambiato assolutamente niente”. In merito ai motivi per cui ha preso quella che a molti è parsa una decisione abbastanza drastica, l’ex tronista di Uomini e Donne si è limitato a dire che si tratta di: “Una scelta personale”. Andrea ha anche rivelato di aver coinvolto la sua compagna Natalia Paragoni anche in questa strana decisione.
Uomini e Donne news, il tronista vicino al GF Vip: “Vi piacerebbe?”
“Ne ho parlato con Natalia ed ho deciso insieme a lei” ha spiegato. “Penso cambi poco comunque”. Poi Andrea Zelletta ha risposto anche alla domanda che più premeva ai suoi fan: perché in queste settimane è stato molto meno presente sui social rispetto al solito? “Sto lavorando e studiando a un progetto super importante. Appena tornerò a Milano dalla mia Naty vi faremo divertire un po” ha promesso il bel modello pugliese, lasciando chiaramente intendere che ci sia in ballo qualcosa di molto grosso.
Che si tratti della partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, che molti danno quasi per certa? Lui si è limitato a replicare maliziosamente: “Vi piacerebbe?”.