Se l’è vista davvero brutta Angela Caloisi, ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne classe 1994 nonché scelta del tronista Paolo Crivellin, con cui è fidanzata e convive da allora (stagione 2017/2018 del programma di Maria De Filippi). La modella campana, infatti, si è sentita male dopo aver fatto il vaccino anti-Covid 19 ed è stata costretta a recarsi immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Torino, città dove vive con Paolo.
Angela Caloisi e il malore post-Covid19
Dopo essere stata colpita da una pericardite acuta – effetto collaterale del vaccino anti-Covid19 che l’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) definisce molto raro, ma che tuttavia può presentarsi dopo la somministrazione della prima o della seconda dose del siero – Angela Caloisi di Uomini e Donne ci ha tenuto a fare alcune precisazioni e a spiegare lei stessa tramite i suoi profili social come sono andate davvero le cose.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se l’è vista brutta
Innanzitutto nelle sue storie Instagram la fidanzata di Paolo Crivellin ha messo le mani avanti affermando che rifarebbe altre “1000 volte” il vaccino, fidandosi della scienza e non essendo assolutamente una no-vax. Poi ha raccontato i dettagli del problema di salute sopraggiunto dopo il vaccino, spiegando di aver deciso di “catapultarsi al pronto soccorso” quando i dolori di chi aveva cominciato a soffrire erano diventati davvero forti.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di aver iniziato ad accusare un persistente dolore al torace che poi si è propagato al braccio sinistro e alla gola. I dolori sono stati “pesanti per due giorni consecutivi”, ma ora, grazie alla cura datale in ospedale, stanno pian piano passando.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Paolo Crivellin e Angela Caloisi si sono lasciati? La coppia si sfoga sui social
Si vociferava di una crisi tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, ma a quanto pare c’è dell’altro
Incontratisi nel trono classico di…
Uomini e Donne news, una coppia amatissima fa il grande passo e va a convivere
Una delle coppie più belle del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di mettersi in gioco e convivere
Di solito le coppie che nascono a…