Cosa ci fanno insieme Angela Nasti e Giulia Cavaglià? Lo stupore dei fan delle due ex troniste di Uomini e Donne è stato moltissimo quando, qualche ora fa, Giulia ha fatto vedere su Instagram che era andata a prendere Angela in stazione a Torino. Le due ragazze avevano fatto amicizia dopo le litigate iniziali nel programma di Maria De Filippi, ma nessuno avrebbe immaginato che fossero diventate così intime. Tanto più che si sono viste solo ora, dopo l’annuncio di Raffella Mennoia… C’entra qualcosa?
News Uomini e Donne, Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti
Sia Angela Nasti che Giulia Cavaglià sono state aspramente criticate perché i loro troni si sono rivelati un vero e proprio buco nell’acqua. I fidanzamenti con le rispettive scelte, ovvero Alessio Campoli e Manuel Galiano, sono durati pochissimo e la sensazione è che le due troniste (pare entrambe attualmente impegnate con due calciatori) non la contino giusta. Si pensava che si dovesse arrivare a settembre per vedere un confronto in studio tra i quattro ragazzi, e invece avverrà prima.
News Uomini e Donne, Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti
Sì, perché Raffaella Mennoia ha fatto sapere che venerdì prossimo su Witty ci sarà il tanto atteso confronto/scontro. “Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel” ha scritto l’autrice del trono classico di Uomini e Donne in un video pubblicato ieri su Instagram. “Proprio per questo noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose”.
“Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio” ha concluso la Mennoia. E alla luce di questo annuncio, appare decisamente strano che Angela e Giulia si siano viste proprio ora, non credete?! Forse, come insinuano i più maliziosi, vogliono concordare una versione comune e spalleggiarsi a vicenda?