Dopo il parto di Beatrice Valli e Clarissa Marchese, in questo 2020 anche un’altra ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta: stiamo parlando dell’ex tronista ed ex Miss Anna Munafò, che ha dato alla luce uno splendido maschietto. Il nome era già stato annunciato dall’ex modella e da suo marito, ed è Michael.
Uomini e Donne news, Anna Munafò è diventata mamma
A dare la notizia dell’avvenuta nascita dell’attesissimo erede è stata la stessa Anna Munafò, che ha pubblicato su Instagram una foto col marito Beppe e il neonato, accompagnandola con questa dolcissima dedica: “21/06/2020 arrivi tu… Michael”. Il tutto accompagnato da un cuore. Michael ha fatto tribolare non poco la mamma, visto che è nato un po’ in ritardo.
News Uomini e Donne, la prima foto con Michael
La stessa Anna Munafò non ha mai fatto mistero dei 25 chili presi, anzi ha sempre sfoggiato con orgoglio il suo pancione sui social. La notizia della gravidanza era stata data quando la Munafò era già al sesto mese. L’ex tronista di Uomini e Donne, che qualche mese prima si era sposata senza clamore, da tempo mostrava infatti un pancino lievitato e tondo, e in effetti si era scoperto che mancavano appena tre mesi al lieto evento.
Uomini e Donne trono classico, l’annuncio della gravidanza al marito Beppe
In quell’occasione, Anna aveva rivelato di aver comunicato al marito Giuseppe la notizia un giorno dopo aver fatto il test, con queste parole: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo l’hai fatto tu a me”. E per tutti i curiosi, l’ex Miss Aveva anche deciso di svelare il sesso del nascituro. “Sarà un maschietto e nascerà a giugno” aveva detto, raggiante.
E in effetti così è stato, quindi noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida neo-mamma!