Come tanti immaginavano, Anna Munafò è effettivamente incinta e a confermarlo è stata lei stessa. L’ex tronista di Uomini e Donne, che qualche mese fa si era sposata senza clamore, da tempo mostrava un pancino lievitato e tondo, e in effetti mancano appena tre mesi al lieto evento. Anna ha rivelato di aver comunicato al marito Giuseppe la notizia un giorno dopo aver fatto il test, con queste parole: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo l’hai fatto tu a me”. E per tutti i curiosi, Anna ha deciso di svelare anche il sesso del nascituro. “Sarà un maschietto e nascerà a giugno” ha detto, raggiante. Ancora top secret il nome, per il quale bisognerà aspettare il parto.

Nessuno si aspettava una notizia simile su una delle tronista di Uomini e Donne più conosciute soprattutto degli anni passati. La ragazza infatti ha sofferto molto in amore dopo il programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Anna Munafò, che ha chiuso questo 2019 facendo un annuncio davvero importante sulle sue nozze, già celebrate. Ecco i dettagli di questo passo importantissimo.

Notizie di Uomini e Donne: Anna Munafò si è sposata

E’ stata proprio Anna Munafò a svelare la bellissima notizia attraverso i social pubblicando una foto fortissima accompagnata dalla seguente didascalia: “Buon principio a noi”. A quanto pare però Anna ha deciso di affrontare la sua situazione in maniera molto riservata, forse anche per tutelarsi da nuovi gossip. Finalmente una bellissima notizia per la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, che in passato, e soprattutto nell’estate 2019, ha vissuto un periodo amoroso difficilissimo. Ecco la sua storia.

Uomini e Donne gossip: il doloroso racconto di Anna Munafò sul suo ex

Sì, perché Anna ha avuto anche una relazione con Mattia Morelli, bellissimo tentatore toscano con cui qualche anno fa è finita con accuse e recriminazioni reciproche. Un anno fa, però, nella vita di Anna era arrivato (o meglio, era tornato, visto che i due erano stati assieme tantissimi anni prima) Matteo Milioti, aitante personal trainer che sembrava davvero l’uomo della vita. “Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita” ha raccontato la Munafò.

Uomini e Donne gossip:l’estate da dimenticare di Anna Munafò

Eppure le favole non hanno sempre il lieto fine, e a quanto pare lui l’ha lasciata sparendo nel nulla. Quella di Anna Munafò è stata dunque un’estate di grande dolore, visto che ancora non riesce a farsi una ragione di quanto successo. “Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante” ha detto a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. “Non ti nascondo che ho passato giornate chiusa in casa con il telefonino tra le mani a leggere e rileggere messaggi, a guardare le nostre foto, ma poi c’è il tempo che è il migliore dei medicinali… come alla fine di ogni tunnel arriva sempre la luce”.

Finalmente Anna Munafò ha trovato la felicità e noi le auguriamo un felice 2020!