Pubblicato il: 14 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 355

Uomini e Donne, Anna Munafò: le parole sul grave lutto subito

L'ex tronista di Uomini e Donne, da poco mamma di Michael, ha parlato di come la morte della sorella le ha stravolto la vita

Visualizza Foto

Per la prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha affrontato un argomento di cui per lei è difficilissimo parlare. Stiamo parlando della morte di sua sorella Alba, cui Anna era legatissima. La giovane ha perso la vita in un drammatico incidente d’auto, stravolgendo per sempre le esistenze dei suoi cari e della bella tronista, che da qual momento non è più stata la stessa.

Uomini e Donne news, Anna Munafà ricorda la morte della sorella

“La perdita prematura di mia sorella Alba aveva un po’ spento quell’entusiasmo che vive in ognuno di noi. L’arrivo di Michael ha riacceso quella luce e quella speranza di una vita che si rigenera” ha dichiarato Anna Munafò, raggiunta da Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha poi spiegato che se fosse stata femmina, la bambina si sarebbe chiamata certamente Alba.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Anna Munafò preoccupata per il figlio fa un appello

News Uomini e Donne, la nascita di Michael: una nuova speranza

Nonostante la gioia della nuova nascita, ha rivelato, il dolore per la perdita della sorella è ancora vivo e lo sarà sempre, anche tra cinquant’anni. A proposito del parto, poi, la Munafò ha raccontato: “É vero quando si dice che i dolori del parto non si possono spiegare ed è altrettanto vero che poi comunque li dimentichi. Ma c’è una cosa che non dimentichi: le sensazioni, le emozioni, sia positive che negative”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta la sua terribile estate

Uomini e Donne trono classico, Anna Munafò: il parto e i primi gioni da mamma

“La paura del parto mi ha accompagnata fino alle prime doglie. Una volta arrivate quelle, però, non ho più avuto il tempo né la facoltà di pensare alla mia paura ma ho vissuto secondo per secondo ogni singola contrazione” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. A proposito invece dei suoi primi giorni da mamma, Anna non può lamentarsi. Sono andati bene a livello psicologico, ma un po’ meno a livello fisico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta: “Io abbandonata all’altare”

Sì, perché per qualche giorno dopo il parto ha avuto difficoltà nel muoversi, ma la gioia di avere il piccolo Michael tra le braccia è stata così grande da farle dimenticare ogni cosa.