Diventata da poco mamma del piccolo Michael, l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha deciso di fare un appello a tutti quelli che la seguono sui social e che le vogliono bene. Gli stessi che spesso per strada la fermano, magari per congratularsi con lei e vedere il piccolo portato a passeggio.
Uomini e Donne news, Anna Munafò preoccupata per il piccolo Michael
proprio questo fa paura alla neo-mamma, che ha così spiegato sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Non voglio essere maleducata , ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro”. La Munafò si riferisce alle tante persone che si avvicinano senza permesso a lei e al piccolino, che magari la abbracciano o toccano culla e manine del bimbo.
News Uomini e Donne, l’appello ai fan
Un’abitudine normalmente innocente e non pericolosa, che tuttavia è fortemente sconsigliata in tempi di Coronavirus. “Vi chiedo una cortesia” ha proseguito Anna via social, “visti i suoi pochi giorni di vita, vista la situazione che purtroppo stiamo ancora vivendo, e visto che ci sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque se ne fregano perché poco gli importa, vi chiedo per favore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina”.
L’ex tronista di Uomini e Donne è chiara: “Non avvicinatevi alla carrozzina se non avete la mascherina”
“Il bambino non va toccato” ha proseguito l’ex tronista, accompagnando le parole con uno scatto eloquente, ovvero quello del bebè che tiene tra le braccia come se fosse – e in effetti è – la cosa più preziosa al mondo. Anna si è sposata poco prima dell’emergenza Covid-19, lo scorso dicembre, con il compagno Beppe Saporita, papà del piccolo. I due neo-genitori, raggianti, lo hanno presentato al mondo a poche ore dal parto.
E giustamente la voglia di proteggerlo è superiore a qualsiasi altra esigenza, anche a costo di allontanare i fan per strada.