Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco ha spiegato come mai non sente più Giorgio Manetti, che all’interno della trasmissione era diventato uno dei suoi più cari amici, al punto che gli opinionisti erano fermamente convinti che avessero una storia. L’ex dama ha spiegato di essere rimasta molto male per via del comportamento del cavaliere fiorentino, il quale non si è mai fatto sentire durante la quarantena.
Anna Tedesco torna a parlare di Giorgio Manetti
Non solo, perché Anna era in attesa di un suo cenno, ma l’ex fidanzato di Gemma Galgani non le ha neanche mandato le condoglianze quando, un mese fa circa, la Tedesco ha perso sua madre dopo una lunga malattia. “La redazione di Uomini e Donne è stata splendida. Persone fantastiche che mi hanno fatto avere tutto il loro affetto. È stato bello e mi sono sentita più forte” ha spiegato Anna, ricordando quei giorni di lutto.
LEGGI ANCHE — Scoppia la passione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
L’amicizia tra i due protagonisti è finita
Poi ha precisato: “Tanti, praticamente tutti. Tranne uno: Giorgio”. Ha rivelato così che non si sono più sentiti dal primo lockdown, e che lui per lei era un tasto dolente. Mettendo da parte l’orgoglio, gli aveva anche scritto per sapere come stava, ma lui non le ha mai risposto. Si è fatto poi sentire a Pasqua con un messaggio striminzito, ma stavolta è stata lei a non rispondere. Anche perché nel frattempo era venuta a conoscenza di quello che il brizzolato fiorentino diceva alle sue spalle.
LEGGI ANCHE — Maria De Filippi commenta duramente un cavaliere
Anna delusa dall’ex di Gemma: “Non si è più fatto sentire”
Manetti, infatti, non era per nulla l’amico devoto e sincero che fingeva di essere con lei. Saputo che si erano allontanati, alcune persone avevano riferito ad Anna che alle spalle lui diceva di lei che era falsa e arrivista, e che al tempo in cui era tornata a Uomini e Donne lo aveva fatto solo per visibilità, non essendo interessata a trovare l’amore. “Se dovesse essere vero, ci rimarrei malissimo. Credevo nella nostra amicizia e l’ho sempre difeso” ha ammesso ancora Anna, che in effetti spesso ha perdonato a Giorgio delle uscite alquanto infelici.
LEGGI ANCHE — Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”
Per esempio quando aveva lasciato intendere che la donna provasse qualcosa per lui che andava ben oltre l’affetto da amica che professava pubblicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore
Emergono dettagli importanti sulla dama di Uomini e Donne che non sono andati in onda su Canale 5
Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio, corteggiatore di Uomini e Donne, e sono emersi dettagli sulla biancheria intima indossata dalla settantenne torinese. La donna ha raccontato di essersi fatta arrivare da Torino…
LEGGI TUTTO — Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore
Uomini e donne, Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “C’è qualcosa sotto…”
Giorgio Manetti è tornato a parlare dell’ex Gemma Galgani per poi alludere ai motivi del suo addio al programma di Maria De Filippi
Giorgio Manetti ha lanciato accuse velate all’ex compagna Gemma Galgani, conosciuta alla corte di Uomini e donne, in occasione di una nuova intervista concessa ad un noto settimanale di gossip. In particolare non ha lesinato parole…
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “C’è qualcosa sotto…”
Uomini e Donne news, grave lutto per Anna Tedesco
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata colpita da una dolorosa perdita e in queste ore il suo profilo è pieno di messaggi di cordoglio
Anna Tedesco, amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha subito il lutto peggiore per un essere umano: dopo una lunga malattia, ieri è morta sua madre. La donna stava male già da tempo. Lo scorso 30 agosto, infatti, Anna…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, grave lutto per Anna Tedesco