Qualche ora fa Antonella Perini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex dama del trono over, ha condiviso sui social media una terribile notizia che ha coinvolto proprio suo fratello Michele, il quale è stato vittima di un’aggressione in pieno giorno. L’incidente si è verificato nel cuore di Udine, lasciando il 42enne con un trauma cranico contusivo e una prognosi di cinque giorni.
News Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto al fratello di Antonella Perini
Antonella Perini ha scelto di rendere pubblica l’aggressione di Michele su Instagram, utilizzando la sua visibilità per richiamare l’attenzione sull’accaduto: “È accettabile che in una città come Udine succedano episodi del genere in pieno giorno?”, ha chiesto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ai suoi seguaci, accompagnando il suo messaggio con lo screenshot di un articolo che riporta la news. Il fratello aggredito, Michele Perini, 42 anni, è un noto DJ friulano e dipendente di una ditta di bevande. Lunedì scorso, intorno all’ora di pranzo, si trovava in cerca di una pizzeria al taglio per ragioni di lavoro, quando è stato improvvisamente preso di mira da uno sconosciuto. L’aggressore, un uomo di circa trent’anni, ha accusato Michele di guardarlo in modo sospetto e gli ha sferrato un pugno al volto senza alcun motivo apparente. Secondo la testimonianza di Michele, sembra che l’aggressore possa aver scambiato il fratello per un controllore, poiché indossava una giacca nera con strisce catarinfrangenti.
Dopo l’aggressione, Michele si è diretto immediatamente al pronto soccorso, dove i medici hanno diagnosticato un trauma cranico contusivo e hanno emesso una prognosi di cinque giorni.Le autorità competenti sono attualmente al lavoro per identificare e rintracciare l’aggressore, allo scopo di prendere le necessarie misure legali. Antonella Perini, tramite i suoi canali social, ha rivelato i dettagli dell’incidente e ha chiesto giustizia per suo fratello. È fondamentale che situazioni di violenza come queste vengano perseguite e che gli autori siano tenuti responsabili per le loro azioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…