Durante la prima puntata di Uomini e Donne 2023/2024, andata in onda lunedì 11 settembre, è sceso in studio un cavaliere interessato a conoscere Gemma Galgani: Antonino, che si è detto conquistato dall’eleganza, dal romanticismo e dall’enfasi dei vecchi valori che la dama del trono over professa e cerca in un partner affine. Chiaramente non sono mancate le frecciatine dell’opinionista Tina Cipollari, che ha poi posto svariate domande all’uomo per conoscerlo meglio, senza risparmiare la povera Gemma.
Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo pretendente di Gemma Galgani
Si chiama Antonino, Tony per gli amici e Nino per Tina Cipollari, ha 55 anni e ha origini siciliane, ma si è trasferito a Borgio Verezzi, in provincia di Savona, da ormai trent’anni. È padre di cinque figli, quattro femmine e un solo maschio, e nonno di due splendide nipotine. Il suo interesse per Gemma Galgani l’ha spinto a contattare la redazione di Uomini e Donne durante l’estate, per poi venire in studio a corteggiare la dama torinese, che sembra essere rimasta affascinata dal cavaliere, invitandolo a restare nel programma. I due hanno poi ballato insieme, continuando la loro conversazione privatamente.
Sebbene ci siano circa 17 anni di differenza, entrambi non sembrano vedere l’età come un ostacolo e sono comunque intenzionati a conoscersi meglio. Antonino e Gemma sembrano promettere bene, il loro rapporto riuscirà a spiccare anche fuori da Uomini e Donne? Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su questa potenziale coppia del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…