L’Aresgate è il caso mediatico del momento e uno dei volti televisivi più amati dal pubblico del piccolo schermo ha voluto avere voce in capitolo, si tratta di Maria De Filippi. La consorte di Maurizio Costanzo, in un intervento sulla questione che vede Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del Gf vip 5 vittime di un’agenzia presumibilmente legata all’Ares-Film, ha rilasciato delle dichiarazioni taglienti. Quest’ultime sembrano essere una presa di posizione della conduttrice a difesa del mondo dello showbiz.

Maria De Filippi interviene sul caso del momento, Aresgate

La popolare conduttrice e ideatrice di diversi format per il pubblico del piccolo schermo, Maria De Filippi, ha voluto pronunciarsi sul caso mediatico che tiene banco da diversi giorni. Si tratta dell’Aresgate, esploso in rete a seguito di un dialogo choc, in cui nella Casa del Gf vip 5 Massimiliano Morra e Adua Del Vesco si sarebbero definiti vittime di un ambiente lavorativo malsano, un’agenzia che avrebbe mosso contro di loro della violenza psicologica, presumibilmente legata all’Ares-Film.

Belen Rodriguez esce allo scoperto, prima dedica social di Antonino Spinalbese Belen Rodriguez e il toy boy Antonino Spinalbese non si nascondono più: su Instagram i due si scambiano attenzioni romantiche

Quest’ultima è la casa di produzione per la quale i due nei gieffini vip hanno lavorato in passato come protagonisti di fiction Mediaset di successo. Ma la De Filippi, regina di ascolti Mediaset, non è rimasta a guardare e ha voluto rilasciare in un’intervista concessa in radio una sua opinione, che sembra essere una presa di posizone a difesa del mondo dello showbiz.

L’opinione della conduttrice Maria De Filippi

In occasione di un suo intervento radiofonico registrato in onda su Radio Capital e in confidenza con la blogger Selvaggia Lucarelli, la popolare conduttrice Maria De Filippi ha voluto avere voce in capitolo a margine dell’affaire Aresgate, che vedrebbe Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vittime di una sorta di “setta vip”. “Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24 – ha quindi sentenziato nel suo intervento radiofonico, la regina di Canale 5 –.

Can Yaman a Roma per Verissimo e Domenica live: fan in rivolta per non far cancellare la serie L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è atterrato in Italia, accolto da una schiera di fan. A margine dell’evento sono sorte polemiche

Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto“. Insomma dalle parole spese sembra proprio che la De Filippi non ritenga veritiere le dichiarazioni scioccanti rilasciate dai due attori nella Casa più spiata d’Italia che alludono in particolare a rapporti sessuali non consenzienti e al suicidio di un certo Teo (che per il web potrebbe rivelarsi Teodosio Losito, compagno del fondatore dell’Ares-film, Alberto Tarallo, ndr).

La regina di Canale 5 difende il mondo dello showbiz

Nel suo ultimo intervento radiofonico Maria De Filippi è sembrata piuttosto amareggiata per le incessati indiscrezioni che circolano a margine dell’Aresgate, che minerebbero la credibilità del mondo dello showbiz. “Mi dispiace, sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa – ha infine chiosato la conduttrice tv, incalzata in radio sul clamoroso Aresgate-, quando a volte non c’è sotto niente mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi“.

Gf Vip 5, Lory Del Santo afferma: “Massimiliano Morra sta mentendo a tutti”, la Panicucci prende le distanze La showgirl ha fatto una clamorosa dichiarazione sull’attuale gieffino e la sua compagna Dalia, Federica Panicucci si discosta dal pensiero

Che ci sia ancora molto altro da dire sull’Aresgate? Sicuramente su questo delicato argomento non si fermeranno qui.