Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono davvero in crisi? Perché non convivono più? Queste e molte domande in questi giorni sono sulla bocca di tutti i fans della coppia formatasi due anni fa all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Da quando si sono fidanzati, Pietro e Rosa si sono separati solo quando lei è partita per fare l’Isola dei Famosi. Al ritorno, l’ex tronista si è vista fare dal fidanzato la tanto attesa proposta di matrimonio, cui ha risposto di sì. Ma i due si sposeranno ancora, o qualcosa è cambiato?
Uomini e Donne, news tronisti: cosa sta succedendo tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?
A insospettire i fan di questa coppia di Uomini e Donne sono state alcune recenti story pubblicate su Instagram da Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore e attuale (almeno speriamo lo sia ancora) fidanzato di Rosa Perrotta, ha postato infatti una serie di filmati in cui afferma che capisce la curiosità di chi segue la coppia, di chi li ama e si è appassionato al loro amore guardando Uomini e Donne, e dichiara che presto tutti capiranno perché lui e Rosa non convivono più, e anche quello che sta succedendo tra loro.
Uomini e Donne, news trono classico: le story Instagram del corteggiatore non convincono
L’ex corteggiatore, che di mestiere fa l’avvocato, ma dopo Uomini e Donne è diventato anche un’influencer di successo, nel frattempo chiede a tutti di portare pazienza. Peccato che invece il tam-tam sia già partito, e accanto agli ottimisti che sperano in uno scherzo (di pessimo gusto), c’è anche chi è convinto che Rosa Perrotta abbia chiesto una pausa di riflessione al compagno, e che quindi il matrimonio sia saltato. Tuttavia è meglio non giungere a conclusioni affrettate, nonostante l’evidenza.
News Uomini e Donne, le parole di Rosa Perrotta fanno pensare al peggio
Tra l’altro, infatti, la teoria della crisi di coppia e dell’imminente matrimonio saltato appare confermata da una delle ultime story Instagram di Rosa Perrotta, che ha scritto: “Io ho tre vite: la mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano sia la mia vita. PS: Quando e se sarà il caso di dire qualcosa, sarò io la prima a farlo”. E di certo queste parole non lasciano presagire nulla di buono! Piuttosto sembra che Rosa non voglia ancora ufficializzare la rottura perché spera che si tratti di una crisi passeggera.
Una cosa però è certa: c’è qualcosa che non va, e purtroppo bisognerà aspettare ancora per capire di cosa si tratta!