Arianna Cirrincione è finita al centro delle polemiche perché i suoi fans reputano che non sia molto contenta della gravidanza siccome aspetta una femminuccia e non un maschietto, come avrebbe voluto. Prima del gender reveal l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva specificato che le sarebbe piaciuto avere un figlio maschio con Andrea Cerioli ma diversi utenti sui social non l’hanno presa bene e le sono andati contro, scatenando una reazione da parte di lei. Ecco come ha replicato alle insinuazioni del web e cosa ha rivelato in merito al parto e alla nascita della bambina.
Uomini e Donne: Arianna Cirrincione sbotta sui social
Arianna Cirrincione ha affrontato diverse critiche sui social media riguardo al suo approccio alla gravidanza, in particolare per la sua presunta preferenza iniziale per un figlio maschio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a queste accuse, smentendo le allusioni e sottolineando che ciascuno vive le proprie esperienze in modo personale e che lei non sente il bisogno di condividere ogni aspetto della sua vita privata. La compagna di Andrea Cerioli non ha nascosto di volere altri figli in futuro, anche se non saprebbe come chiamarli.
Uomini e Donne: ecco quando nascerà la bimba di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Con un misto di ansia e attitudine positiva, Arianna Cirrincione ha affrontato il pensiero del parto e ha svelato che, se tutto procede regolarmente, la bambina dovrebbe nascere il 7 febbraio 2024: “Sicuramente il pensiero di non sapere cosa mi aspetta mi mette un po’ di ansia, ma io sono abbastanza incosciente di mio… prendo tutto molto alla giornata, quindi per ora non mi pongo il problema, vedremo dai!”, ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando di quando dovrà partorire.
In conclusione, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano il loro viaggio insieme, affrontando le sfide della vita pubblica e privata con entusiasmo e amore. La loro storia, iniziata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ora si arricchisce di un nuovo capitolo, quello della genitorialità, segnando un momento di felice attesa e di trasformazione per entrambi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…