Mentre c’è chi si chiede se ritornerà a Uomini e Donne, Armando Incarnato torna a far parlare di sè nel web, per l’inaspettato matrimonio che lo vede protagonista. Ebbene sì, il cavaliere napoletano si mostra al popolo del web mentre celebra l’evento nuziale a lui tanto a cuore, in un abito extra-elegance, per poi rispondere ai molteplici messaggi degli internauti ricevuti per la grande occasione social, in vista del suo grande giorno.
News Uomini e Donne, Armando Incarnato torna virale: il motivo
Anche se lontano dal trono over che lo ha reso popolare in tv a Uomini e donne, dove potrebbe tornare per la stagione in partenza a settembre 2024 anche nel ruolo di tronista, Armando Incarnato torna virale su Instagram. E il motivo è una serie di post che il napoletano condivide con il web della celebrazione del 50esimo anniversario dal matrimonio dei genitori. A dispetto di chi direbbe di lui che sia un “orfano”, Armando si lascia immortalare tra le stories sul re dei social in uno smoking nero mentre si trova nella Chiesa che sancisce le nozze d’oro di mamma Rosaria e papà Antonio. A corredo delle immagini postate a mezzo social, che sono intanto virali nel web, l’ex Uomini e donne tiene a dirsi grato all’esempio del grande amore che vincola da tutta una vita tra loro i due genitori, nutrito dai coniugi con “rispetto e pazienza”.
Uomini e Donne news: Armando Incarnato si sbilancia dopo i 50 anni di matrimonio dei genitori
E anche in risposta ai messaggi innumerevoli di auguri per l’evento che riceve dagli internauti, Armando Incarnato posta poi un messaggio pubblico che commuove i più tra gli utenti: “Ho riscoperto un Instagram fatto di valori e unione famigliare e soprattutto di speranza per vivere uno di quegli amori che non finiscono mai. 50 anni di matrimonio di Mamma e Papà. Un emozione per sempre”.
Il messaggio, che contiene delle parole destinate ai festeggiati, prosegue con la speranza nelle nozze dell’exUomini e donne: “Ps: se avete un figlio con una testa di caxx é semplicemente perché i valori che mi avete insegnato non si “sposano” più con il mondo in cui vivo ,però promesso a breve tocca a me”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…