Una nuova polemica si abbatte su Uomini e donne, e vede una parte dei telespettatori contestare le accuse che Armando Incarnato ha lanciato a Marcello Messina al trono over, unitamente all’annessa reazione di Maria De Filippi. Le contestazioni nascono quando Incarnato dimostra in studio le prove della sua tesi, sostenuta da settimane alla Redazione, ovvero che Messina sia ancora coinvolto da una ragazza che lui avrebbe frequentato in estate, tanto da non riuscire a lasciarsi andare con nessuna dama in trasmissione. Ma Messina respinge le accuse e la segnalazione di Incarnato si rivela, poi, infondata, sulla base dei fatti. A questo punto, mentre c’è chi contesta ad Armando il suo attacco a Marcello, Maria De Filippi difende la posizione del napoletano, dando così vita alla polemica in corso nel web.
Uomini e donne, Marcello Messina minaccia l’addio
Al trono over di Uomini e donne, Marcello Messina ha chiuso l’ultima frequentazione con Jessica Serra, per poi non confermare nessuna tra le tre aspiranti corteggiatrici accorse in studio per lui. Questo con la motivazione di voler lasciare il programma. Un pensiero che è stato contestato in studio da Armando Incarnato, che alla Redazione lancia da tempo una segnalazione su Marcello. Stando alla sua tesi, sostenuta con una foto mostrata in studio all’ultima puntata del dating-show, Messina sarebbe coinvolto da una ragazza che lui avrebbe frequentato fino ad agosto 2021.
Le accuse di Armando Incarnato scricciolano a Uomini e donne
Alla redazione Armando Incarnato segnala da settimane che Marcello Messina abbia incontrato la misteriosa fiamma a Taranto, ma una volta mostrata in studio la foto incriminata a sostegno della sua accusa il diretto interessato ha rigettato tutto. Nella puntata del 25 novembre 2021 di Uomini e donne, infatti, è emerso che l’immagine oggetto delle accuse ritrae Marcello mentre è in Liguria e in compagnia di amici, secondo la versione di Messina. E a questo punto Gianni Sperti e Isabella Ricci hanno contestato ad Armando le accuse infondate a Messina.
Uomini e donne, Maria De Filippi difende Armando Incarnato: le reazioni
A intervenire da paciere tra le parti è stata, poi, Maria De Filippi. La conduttrice ha giustificato l’accusa di Armando Incarnato, ritenendola dettata dalla buona fede e dalla passionalità del napoletano: “Penso che Armando su questa segnalazione abbia preso una toppata, perché si fida di gente che gli manda queste cose”. L’intervento di difesa è poi proseguito, scatenando il dissenso del pubblico: “Con Armando ho discusso anche io tante volte. Credo nella sua buona fede, sennò non arrivava fino alla fine. Esagera perché è passionale. Non gli dà la mano forse per il Covid o perché è orgoglioso”.
Tra i commenti dei telespettatori sulla puntata, tuttavia, in particolare via social emergono quelli di chi dissente dalle difese che la conduttrice ha preso di Incarnato, rispetto alle gravi accuse rivolte a Messina. Tra i due cavalieri, però, si è giunti ad una stretta di mano in studio e Armando ha porto le scuse a Marcello, per poi invitarlo a non lasciare il programma.