Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha confessato di non stare attraversando un periodo facile. Il noto cavaliere del trono over, infatti, si sente stanco e vorrebbe qualcuno – o meglio, qualcuna – che lo capisse fino in fondo, senza metterlo costantemente in discussione. Armando ha parlato anche dei suoi tanti cambiamenti di look e di cosa c’è dietro il suo “colpo” di testa più recente, quello di tagliare i capelli cortissimi e tingerli di biondo.
Uomini e Donne trono over, la crisi di Armando Incarnato
Dopo aver precisato che i suoi molteplici cambiamenti estetici, soprattutto per quanto riguarda il modo di portare i capelli, non rispecchiano per forza un mutamento interiore, Armando Incarnato ha spiegato che invece la scelta recentissima di rasare a zero i capelli è parte di una trasformazione più profonda, che sta toccando diverse sfere della sua vita. “So di essere difficile da decifrare, e sinceramente non so se c’è o c’è stato nella mia vita qualcuno che realmente abbia capito come sono…” ha dichiarato il cavaliere del trono over.
News Uomini e Donne, il cavaliere del trono over rivela: “Mi sento come Aladdin”
Da queste parole, si intuisce che oggi Armando Incarnato si sente solo. Del resto a Uomini e Donne sono mesi che non esce con nessuna, e quando parla è solo per dire la sua su altre coppie. Il cavaliere campano, che ha alle spalle una storia fallita che gli ha dato una figlia, Michelle, ha rivelato anche di identificarsi in un personaggio di un cartone animato in particolare: Aladdin. “Mi rivedo e poi mi piace la storia del cartone: quell’unione impensabile di un ladruncolo di strada con una principessa” ha detto Armando. “La morale la sento molto mia: a prescindere dall’apparire e dalla forma, può esistere un essere che spiazza sempre tutto e tutti”.
A Uomini e Donne, Armando oggi cerca un po’ di pace: “Mi sento stanco”
Insomma, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha detto chiaramente che lui è ben altro che l’uomo strafottente e sicuro di sé che si vede in puntata nel talk show di Maria De Filippi. Ed è un uomo che sta affrontando un periodo molto particolare, in cui si sente più che mai solo e insicuro. “A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di ‘imparare a volare'” sono state le parole di Armando, che però al contempo ha ammesso che per ora non ce la fa ad aprirsi perché sta cercando di metabolizzare delle cose.
“Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore” ha concluso. “Vorrei una spalla su cui riposare, è da un po’ che mi sento stanco”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…