Armando Incarnato, noto ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha destato stupore tra i fan e i follower sui social media per aver condiviso i suoi sorprendenti guadagni nonostante la sua assenza dalla trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2023/2024. Attraverso un video che ha suscitato diverse reazioni, il napoletano ha svelato quanti soldi sta riuscendo ad intascare ogni mese e le cifre sono davvero esorbitanti.
Uomini e Donne: gli incassi da capogiro di Armando Incarnato
Recentemente Armando Incarnato ha condiviso nelle sue storie di Instagram una panoramica dei suoi ultimi guadagni, annunciando di aver accumulato 25 mila euro in soli tre mesi, equivalente a oltre 8300 euro mensili. Insomma, se lo scorso anno l’ex cavaliere del trono over si proclamava disoccupato, ha incassato una fortuna da quando non partecipa più a Uomini e Donne.
Uomini e Donne: che lavoro fa Armando Incarnato?
Il metodo attraverso cui ha raggiunto tale cifra, secondo quanto riferito da lui stesso, sarebbe semplice e accessibile a tutti, basato sulla fiducia verso “le persone giuste”. Armando Incarnato ha poi invitato i suoi seguaci a esplorare questa opportunità di guadagno condividendo un link specifico. Dunque, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra essersi dedicato a tempo pieno alla carriera di influencer.
Dopo aver detto addio al trono over di Uomini e Donne, non se la passa poi così male Armando Incarnato, che può vantare sostanziosi guadagni mensili con la sua nuova professione. Inutile dire che se i suoi incassi stanno andando così bene, sarà difficile rivedere l’ex cavaliere in trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…