Nelle ultime ore, Armando Incarnato, il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, in cui si è lasciato andare a un sincero sfogo, mettendo in luce aspetti personali che vanno al di là del contesto televisivo del dating show.
Uomini e Donne, Armando Incarnato racconta la sua verità
Armando Incarnato ha espresso il suo disappunto riguardo all’interpretazione che i fan danno alle sue parole, sottolineando che ogni volta che scrive o parla, non necessariamente si riferisce all’ambito di Uomini e Donne: “Avete stancato! Vi vorrei ricordare che in quello studio, al di fuori di chi lavora, ho sempre portato rispetto e dato conto ad una sola persona e che delle sedie intorno a me non me ne è mai fregato nulla. Per non parlare poi di chi le occupava. Non ho mai considerato determinate persone lì dentro proprio per la loro falsità, figuriamoci fuori. Ma l’avete capito che ho una vita mia, avete mai pensato anche solo lontanamente che mi riferisco a situazioni personali e non pubbliche? Il senso era: se era vero Amore, restava la stima e il rispetto”, ha detto il cavaliere del trono over.
Armando ha espresso il suo disagio riguardo alle notizie che circolano su di lui: “Non sapete nulla di me. La gente scrive, parla e i giornali acchiappa click mettono nero su bianco cose assurde sul mio conto. Nemmeno la mia età sanno ma nonostante tutto scrivono e voi? Credete, commentate e giudicate. Non sapete cosa faccio per vivere. Il mio passato, il mio presente, ciò che mi circonda e quanto bene o male posso stare per situazioni che voi ignorate. Io non sono il vostro sfogo, sono una persona normale come tante altre. Io non sono Armando di Uomini e Donne, io sono Armando! Continuate tutti i giorni a superare il limite del rispetto nei confronti di un essere umano. Sono stato presente e non avete mai saputo e capito niente di me, figuriamoci quando sarò assente. Ricordatevi che se sapete tutto di tutto è perché i primi a girare notizie ed info sono proprio i diretti interessati! Per la loro grande voglia di visibilità. L’80% degli scoop non arrivano dai gossipari ma dai diretti interessati. Sveglia! Sono sempre stato diverso ma non l’avete mai capito”, ha concluso il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…