Questa volta Armando Incarnato si è davvero scatenato, l’ex cavaliere di Uomini e donne pubblica una foto su Instagram sotto la quale commenta mandando chiare frecciatine a coloro che fino a quel momento l’hanno criticato e giudicato. Dopo la disputa se abbia lasciato o se sita stato cacciato, la questione sembra non essersi ancora esaurita e proprio per questo cerca di avere l’ultima parola. A puntare il dito contro di lui è stato l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo deciderà di replicare?
News di Uomini e donne: la verità di Armando Incarnato
La polemica che ha portato Armando ad essere fuori da Uomini e donne prosegue e l’ex cavaliere sembra voler a tutti i costi far valere la sua versione dei fatti per questo decide ancora di usare il social per postare una sua foto sotto la quale è apparso:” Potete calare tutte le ombre di questo mondo su di me,resterò sempre al sole . ” vivo di giorno ,non di notte”.Se vuoi sporcare qualcuno ,fallo con qualcosa di indelebile, altrimenti quando meno te l’aspetti le tue accuse svaniranno come un castello di sabbia a riva di mare!” Questo sfogo chiude la disputa o riaccende sempre di più la miccia?
Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Armando furioso dopo la registrazione
Dopo la registrazione di Uomini e Donne del 3 Gennaio 2020 il cavaliere napoletano ha sbottato sui social. Ha scritto un messaggio molto chiaro sui social, anche se non mancano i dubbi sulla sua sincerità. Ecco cosa ha scritto tramite il suo profilo Instagram: “Nessuno ha cacciato nessuno, avete rotto i c… insulti e offese per il termine che avete usato, la parola “cacciato” è molto brutta, anticipazioni non ve ne do, ma ripeto: nessuno ha cacciato nessuno”. Parole molto dure che fanno presagire un ritorno del cavaliere di Uomini e Donne, proprio per difendersi dalle accuse di Gianni Sperti. Ma ecco cosa era successo in precedenza.
Anticipazioni Uomini e Donne trono over di venerdì 3 Gennaio 2020
L’intera registrazione si è concentrata su Armando Incarnato perchè il cavaliere è stato smascherato grazie a Gianni Sperti. L’opinionista questa volta ha portato le prove che lo hanno incastrato. Infatti è emersa la conoscenza extra Uomini e Donne con alcune signore e a questo punto il cavaliere è stato costretto a lasciare il programma. In seguito Barbara, Veronica e tutte le donne ce lo hanno frequentato si sono scagliate duramente contro di lui.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 03-03-2020: Juan non si presenta in studio
In puntata c’è stata la conferma dell’addio di Juan Luis Ciano. Il cavaliere napoletano sceso a corteggiare Gemma Galgani non si è presentato dopo la durissima decisione della dama torinese, segno forse del suo reale poco interesse. A fine puntata c’è stata una nuova sfilata, la prima dell’anno, e non ci resta che scoprire se Armando tornerà per giustificare il suo comportamento a Gianni Sperti e soprattutto alla redazione.
Uomini e donne anticipazioni: la confessione di Barbara De Santi
Nella precedente registrazione del trono over di Uomini e Donne (quella del 27-12-2020) Armando Incarnato bruciapelo aveva chiesto a Barbara De Santi“ Tu mi baceresti?“. Lei istintivamente aveva risposto no, ma la questione a quanto pare non è finita tra di loro. Nel corso della puntata i due hanno ballato diverse volte insieme e Armando ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Barbara. Lei però ha fatto un passo indietro dicendo che al momento è suo desiderio proseguire la storia con l’Incarnato solamente come amici, rifiutando di fatto il numero.
Continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo sulla nuove registrazioni di Uomini e Donne.