A Uomini e Donne, non si placa la guerra tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, rispettivamente cavaliere del trono over e opinionista di fiducia di Maria De Filippi che nell’ultima puntata si sono affrontati dicendosene di ogni, tra recriminazioni e accuse reciproche. Dallo studio di Uomini e Donne, la lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti si è trasferita sui social. Per la precisione sul profilo Instagram di Armando Incarnato, dove il 42enne napoletano si è sfogato in napoletano dicendosi stanco di dover sempre subire e di dover essere attaccato sul nulla.
Uomini e Donne news, la lite furibonda tra Armando Incarnato e Gianni Sperti
La lite avvenuta tra Armando Incarnato e Gianni Sperti nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è stata particolarmente forte, al punto che opinionista di fiducia di Maria De Filippi, da anni collega di Tina Cipollari, a un certo punto si è alzato e ha invitato il cavaliere del trono over a sedersi al suo posto, visto che non sta in trasmissione a creare storia d’amore ma solo a giudicare l’operato degli altri protagonisti come lui che invece si mettono in gioco e intraprendono conoscenze per cercare l’amore, che è poi lo scopo della trasmissione.
News Uomini e Donne, Armando si sfoga sul suo profilo Instagram
Dopo la lite con Gianni Sperti, Armando Incarnato si è sfogato così sul suo profilo Instagram ufficiale: “So’ stanc e nun’esser mai capit” ha esordito in dialetto napoletano, che usa spesso anche in studio a Uomini e Donne. E ancora: “Sono un essere umano, non una macchina… Sta’ na part ró core cá me fa semp chiù mal…bast pe favor!”. Una parte del suo cuore, dice Armando, fa sempre più male e chiede di non essere più attaccato da tutti. Per finire il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ripensa a suo padre che è deceduto.
Uomini e Donne, cosa farà adesso Gianni Sperti?
“Papá te pens semp’!” ha concluso Armando Incarnato su Instagram. Anche se non lo nomina esplicitamente, il riferimento dell’uomo è a Gianni Sperti che secondo lui lo attacca sempre e con il quale ha avuto una brutta lite nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Come replicherà Gianni? E soprattutto, lo farà anche lui sul suo profilo Instagram (cosa improbabile, visto che non parla mai delle dinamiche del programma al di fuori di esso) oppure in studio nel corso della prossima registrazione?
Chissà, staremo a vedere se ci sarà un secondo tempo della lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…