Il trono over di Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione, e anche stavolta non sono mancate le sorprese. Dopo il clamoroso ritiro di Desdemona Balzano, Armando Incarnato è tornato in studio con l’intento di smascherare un’altra dama del parterre: Paola Ruocco. Secondo le anticipazioni delle puntate registrate, infatti, il cavaliere partenopeo avrebbe accusato la donna di un fatto molto grave.
Uomini e Donne, Armando Incarnato agguerrito contro Paola Ruocco
Dopo il clamoroso ritiro forzato di Desdemona, a causa degli audio in possesso di Armando che rivelavano la strategia della dama per rimanere il più possibile nel programma, il cavaliere sembra aver messo gli occhi su Paola Ruocco. Secondo le anticipazioni infatti, Incarnato avrebbe accusato anche l’altra protagonista del parterre di avere un agente o un manager con l’obiettivo di guadagnare visibilità attraverso il programma e prendere in giro il pubblico.
Insomma, l’atmosfera nel trono over di Uomini e Donne si fa sempre più tesa e caotica, con Armando Incarnato che sembra avere sempre un asso nella manica per smascherare le strategie delle dame. Sarà interessante vedere come evolveranno le cose e se ci saranno ulteriori colpi di scena nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…