Aurora Tropea ha lasciato Uomini e donne e deciso di diffidare la trasmissione. La popolare e contestatissima dama del trono over , ha detto basta. Maria De Filippi ha fatto sapere che la donna, dopo essere uscita dal programma, non sono non è intenzionata a ritornare ma è passata alle maniere forti. In puntata non si potrà più parlare di lei e soprattutto delle sue presunte intimità con Giancarlo Cellucci, da cui è nato tutto. L’uomo, infatti, ha lasciato intendere di avere dei filmini sensuali inviatigli dalla dama. E’ andato a prendere il cellulare in camerino ma in realtà ne ha mostrato solo uno a Gianni Sperti ed in esso non c’era assolutamente nulla di compromettente. Alle domande dell‘opinionista il cavaliere ha continuato a far credere di averne altri e anche di averne cancellati alcuni. E’ stato allora che Aurora Tropea non ha più retto e ha lasciato lo studio in lacrime, è poi rientrata per puntualizzare ulteriormente ma alla fine è uscita nuovamente ed in maniera definitiva stando a quanto ha pensato di fare in seguito.
Aurora Tropea accusata da Giancarlo Cellucci per dei presunti filmini
Vediamo dunque cosa è successo esattamente nello studio di Maria De Filippi. Il “fattaccio” ha avuto luogo nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 3 febbraio 2021. Aurora Tropea è stata vittima nell’ennesimo linciaggio verbale a causa di un’affermazione equivoca di Giancarlo, l’uomo con cui è uscita per quasi due mesi e per il quale sembrava aver perso la testa. Il cavaliere, romano anche lui come la dama, aveva dichiarato di essere in possesso di alcuni filmati di lei che la ritraevano in pose abbastanza sexy.
Le gravi affermazioni di Giancarlo Cellucci e le parole inqualificabili di Gianni Sperti
Gianni non ha perso occasione di andare contro Aurora , che per sua stessa ammissione detesta, trovandola falsa e cattiva, ed ha chiesto di vedere questi video. Forte della consapevolezza di non aver nulla da nascondere, la Tropea ha dato il permesso e Giancarlo ha preso il cellulare portandolo a Sperti. L’opinionista si è scagliato contro la donna anche quando è stato evidente che non c’era nulla di che, visto che il Cellucci ha portato solo un filmino nel quale la dama indossa in maniera sensuale una canottiera.
La dama Aurora Tropea va via e diffida Uomini e donne
Giancarlo Cellucci ha lasciato intendere che c’era ben altro e che lui aveva cancellato altri filmati compromettenti. A questo punto giustamente Aurora Tropea non ce l’ha più fatta e ha lasciato lo studio in lacrime, non reggendo le accuse completamente infondate. Anche perché, se pure ci fossero stati dei video, ognuno nell’intimità fa quello che vuole e non deve essere di certo deriso in pubblico, né le sue eventuali performance sensuali devono essere divulgate. Questo infatti è un reato, punibile ai sensi della legge .
Anticipazioni Uomini e donne: Aurora Tropea diffida Giancarlo Cellucci
Ma stavolta Aurora Tropea non si è limitata a lasciare il programma in lacrime. Nel corso della registrazione successiva, che andrà in onda a breve, Maria De Filippi ha spiegato che la dama ha deciso di diffidare il cavaliere Giancarlo Cellucci, che a sua volta si è detto pentito e si è mostrato dispiaciuto. Tuttavia per questo motivo la donna non era presente in studio e non ci ritornerà.
Come spesso avviene, passare dalle stelle alle stalle è un attimo. Come evolverà la situazione nel trono over di Uomini e donne? Aurora Tropea tornerà o finirà nel dimenticatoio come altre dame del passato? Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Come sempre potete seguirci sui social (trovate i link nell’articolo) e dirci la vostra opinione. A presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, puntata 2-02-2021: Gemma porta delle prove scottanti, bufera su Aurora
Nella puntata odierna, la Galgani torna a prendersela con Maurizio, accusandolo di mentire, mentre Giancarlo e Aurora arrivano ai ferri corti
La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 2 febbraio 2021, vede ancora una volta grande protagonista Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, ha portato le prove che dimostrano come Maurizio Guerci abbia avuto…
Uomini e Donne, registrazione 20-01-2021: i (presunti) filmati sexy di Aurora
La nuova registrazione di Uomini e Donne si è concentrata ancora una volte sulle accusa alla dama meno popolare del programma, Aurora Tropea
Mercoledì 20 gennaio 2021 si è registrata una nuova puntata del trono over durante la quale si è parlato esclusivamente del trono over. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni infatti non erano presenti. Dopo Gemma Galgani, che ha…
Uomini e Donne, Gianni Sperti affonda Aurora Tropea: “Il suo è un finto-perbenismo”
In un’intervista, Gianni Sperti, ha rilasciato delle verità top-secret sulla sua crisi personale, per poi scagliarsi contro Aurora Tropea
Gianni Sperti è tornato ad attaccare Aurora Tropea di Uomini e donne, rilasciando delle parole al veleno sulla dama in una nuova intervista, in cui inoltre non ha lesinato parole su una crisi personale. Nel suo intervento, sul conto della nemica-giurata.