Tra le sorprese dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Aurora Tropea, contestatissima ex dama del trono over che aveva lasciato il programma per via di uno spiacevole episodio legato al “revenge por*” per il quale pare abbia addirittura denunciato il programma. In tanti si chiedono come abbia reagito a questo Gianni Sperti, suo acerrimo nemico con cui ha sempre litigato moltissimo, fino alle ingiurie. Ve lo sveliamo noi!
Uomini e Donne news, la storia di Aurora Tropea nel trono over
I fan più longevi di Uomini e Donne certamente ricordano Aurora Tropea, dama romana presente nel parterre del trono over dal 2019 al 2021, quando andò via furibonda dopo che il cavaliere con cui usciva mostrò delle foto sexy che lei gli aveva mandato (ovviamente in privato). Il caso fece scalpore perché si trattava di un deprecabile episodio di “revenge por*” (una forma di violenza di genere) che non solo non fu stigmatizzato in puntata, ma anzi avallato da Armando Incarnato e Gianni Sperti, che spararono a zero su Aurora.
Aurora denunciò Uomini e Donne? La reazione del suo “nemico” Gianni Sperti
Dopo quell’episodio, Aurora Tropea affermò di aver adito le vie legali e lasciò il programma. Ora però le cose parrebbero essere cambiate. Non si sa che fine abbia fatto quella denuncia, ma quel che è certo è che la 50enne romana alla fine ha deciso di tornare a Uomini e Donne nonostante quanto sia successo in passato. E in tanti si sono chiesti come abbia reagito il suo acerrimo nemico e accusatore di sempre, Gianni Sperti, quando nell’ultima registrazione ha visto tornare Aurora.
Dalle anticipazioni sappiamo che ha fatto buon viso a cattivo gioco, facendo comunque una battutina perfida della serie “chi non muore si rivede”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…