I fans di Andrea Cerioli cominciavano seriamente a preoccuparsi. Sì, perché da quando c’è stata la scelta, lui e la neo-fidanzata Arianna Cirrincione non erano mai stati beccati assieme. Certo, per regolamento l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non possono pubblicare foto insieme, ma possono fare una vita normale e dunque venire avvistati e fotografati. E questo appunto è accaduto qualche ora fa, quando la coppia di piccioncini è stata avvistata in un locale di Milano. Ma non era sola…
News Uomini e Donne, la strana scelta del tronista bolognese
La scelta di Andrea Cerioli è stata così improvvisa e inaspettata che i telespettatori ci hanno messo un po’ a realizzare cosa era successo. Sì, perché il tronista doveva scegliere come gli altri durante il serale, con annesso week-end in villa e festa con le famiglie. Invece all’improvviso ha scelto in studio Arianna Cirrincione ed è andato via. Facendo entrare in studio Andrea Cerioli il giorno della scelta, Maria De Filippi ha raccontato che il tronista ha lottato tanto con la redazione del trono classico e alla fine ha vinto.
Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono insieme oppure no?
La cosa è stata presentata come una scelta improvvisa dettata appunto da un colpo di fulmine, un amore travolgente, e per questo motivo tutti hanno supposto che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non si sarebbero separati tanto presto, neanche per tornare nelle rispettive città, Bologna e Genova. Ma nessuno immaginava che avremmo dovuto aspettare ben dieci giorni prima di avere una loro foto rubata. E alla fine è successo, la coppia è stata avvistata insieme ad altre persone in un locale di Milano.
Uomini e Donne, news trono classico: l’avvistamento della nuova coppia a Milano
Ed è stato il portale Spy See a pararazzare Arianna e Andrea mentre, seduti uno accanto all’altra a un tavolo numeroso, parlavano con degli amici o colleghi di lavoro. I due non si sono scambiati effusioni, né è stato possibile capire qualcosa dalle loro espressioni, visto che erano molto concentrati sul parlare con gli altri. In ogni caso almeno ora sappiamo che la coppia sta effettivamente assieme. Dunque non è vero, come sosteneva qualcuno, che erano stati a Bologna solo i primi due giorni dopo la scelta, con Arianna ripartita subito dopo per Genova da sola.
Nell’attesa di vedere la scelta in televisione (quasi certamente andrà in onda nel corso della prossima puntata), speriamo che ci sia qualche altra paparazzata o che qualche fan incontri Andrea e Arianna insieme!