Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 574

Uomini e Donne, avvistati Gemma e Nicola in giro per Roma: ecco in che atteggiamenti erano

La conoscenza tra il 26enne capitano della marina mercantile e la 70enne dama del trono over sembra proseguire per il meglio

Visualizza Foto

Chi si aspettava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani si interrompesse con l’inizio della pausa estiva di Uomini e Donne probabilmente si sbagliava. Sì, perché la strana coppia è stata avvistata – e fotografata – in giro in centro a Roma. I due passeggiavano in maniera molto tranquilla ma anche in un certo senso intima, con lei in piumino e pantaloni da tutta che si teneva al braccio di lui, in maglietta e jeans. Resasi conto di essere seguita da alcun fan (coloro che hanno fatto appunto le foto e anche un video che sta circolando sul web) la dama è entrata in un hotel e non è più uscita. Per adesso, dunque, nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano terminate, Gemma non ha ancora fatto ritorno a Torino. Ci tornerà con Sirius?

Nel frattempo Juan Luis Ciano è tornato a parlare di Gemma Galgani, in particolar modo della questione che è sulla bocca di tutti, ovvero il corteggiamento e il flirt con il 26enne capitano della marina Nicola Vivarelli. Come la maggior parte dei telespettatori del trono over di Uomini e Donne, neanche Juan Luis Ciano crede in questa storia, ma si spinge anche oltre. L’uomo ha dichiarato infatti che Gemma non ha dignità e che è molto diversa nella realtà da come è in trasmissione.

Uomini e Donne gossip, Juan Luis su Gemma Galgani: “Non ha dignità”

Tutto è cominciato un paio di giorni fa, quando Juan Luis Ciano da papà orgoglioso ha pubblicato su Instagram una foto dell’amato figlio trentenne. E una fan ha commentato sotto la foto: ““Non mandarlo a Uomini e Donne. Che c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata ai ragazzi. Che vergogna. ma non ha una dignità quella donna?”. Puntuale è arrivata la risposta dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: “No, non ce l’ha”.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di Giovanna: il suo sarà un sì o un no?

Gossip Uomini e Donne, le durissime dichiarazioni dell’ex cavaliere

Il giorno dopo, in un’intervista, Juan Luis ha specificato ulteriormente la sua idea a proposito di quello che sta accadendo in trasmissione tra la Galgani e Nicola Vivarelli, che potrebbe essere a tutti gli effetti suo nipote. “Lo considero ignobile. Come si può pensare di potere avere una relazione con un ragazzo di 25 anni? Gemma va verso i 71 anni, Nicola potrebbe essere suo nipote. Stiamo scherzando?” ha tuonato l’uomo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Gemma accusa Giorgio: “Per lui ho perso la dignità “

Uomini e Donne trono over, Gemma mente al pubblico e alla redazione?

Juan Luis ha poi dichiarato che fuori dalla trasmissione Gemma è molto diversa da come appare in tv, ed è anche molto bugiarda. “Quello che ha raccontato su di me non è vero. In tv, a proposito di quella notte trascorsa in hotel, Gemma ha riferito che avevo dormito come un pinguino e invece eravamo rimasti abbracciati tutto il tempo” ha spiegato, smentendo anche il fatto che la mattina lui avrebbe rumoreggiato molto in bagno, come raccontato dalla Galgani in studio. Il brizzolato latin-lover campano ha poi dichiarato che Gemma manda via chiunque non fa quello che vuole lei.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Ovvero: “Baciarla alla francese e portarla a letto”. “Tutto questo non c’è stato e mi hanno dato del falso, dipingendomi come colui che voleva portarla in giro per guadagnare soldi sulle sue spalle. Tutte cose che nella vita non ho mai fatto. Volevo semplicemente conoscerla, capire com’è fatta. Invece Gemma era interessata a un legame fisico” ha concluso Juan Luis.