Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono stati avvistati in centro a Roma, mano nella mano. La coppia del trono over si è concessa infatti una romantica passeggiata mano nella mano nella zona di Porta Venezia, e successivamente ha pranzato in un locale sempre in zona. Lo hanno segnalato in tanti al blog di Isa e Chia e qualcuno ha anche mandato le foto. Secondo le testimonianze, tuttavia, i due non sembravano molto affiatati e complici come invece dovrebbero essere, essendosi appena ritrovati.
Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano insieme a Roma
Una ragazza ha dichiarato di essere stata nello stesso locale di Roma in cui hanno pranzato Riccardo Guarnieri e Ida Platano. “Non sono arrivati insieme, ma poi sono andati via insieme. Erano molto molto complici, ed erano da soli. Una ragazza gli ha chiesto di fare una foto e non hanno avuto problemi”. Una testimonianza, quella di questa ragazza, che lascia pensare che tra i due ci sia un’atmosfera serena, ma in realtà altri testimoni raccontato una realtà diversa, ovvero una certa tensione tra questa coppia del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news trono over: il racconto di chi ha incontrato Riccardo e Ida in un locale in centro
Ecco cosa racconta infatti un’altra ragazza allo stesso blog: “Inizialmente, appena seduti, mi sembravano un po’ tesi: lei mostrava a lui il contenuto del suo telefono (ho notato degli screen di una diretta Instagram) e Riccardo mi sembrava un po’ contrariato”. Tuttavia col passare del tempo, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono rasserenati, o comunque hanno capito di essere stati riconosciuti dai fan di Uomini e Donne e hanno deciso di mostrarsi tranquilli per non dare adito a chiacchiere di sorta.
“Poi nel corso del pranzo si sono rasserenati e hanno iniziato a mangiare tranquillamente” ha detto infatti la testimone. “Devo dire che sembravano più rilassati anche perché molte persone si fermavano per salutarli o per chiedere foto. Non ho visto particolari gesti d’affetto tra loro”. Insomma, un racconto abbastanza allarmante… Possibile che i due siano così freddi anche ora che finalmente si sono ritrovati?