Barbara De Santi e Marco Viola avevano intrapreso una frequentazione a Uomini e Donne ma la dama del trono over ha fatto sapere che è tutto finito con il cavaliere tramite un video condiviso sui social. Tutto ciò è accaduto dopo che il 46enne ha annunciato la sua intenzione di continuare la frequentazione con un’altra donna del parterre, Cristina Tenuta.

Uomini e Donne, Mario Cusitore: chi è il corteggiatore di Ida Platano?

Uomini e Donne: Barbara delusa da Marco

Inizialmente, Barbara De Santi aveva mostrato scetticismo nei confronti di Marco Viola, ma col tempo ha iniziato a nutrire un certo interesse per lui. Tuttavia, mentre il cavaliere ballava con Cristina Tenuta, la dama è scoppiata in lacrime, svelando di essere arrabbiata con sé stessa per avergli concesso una possibilità. Durante la puntata di Uomini e Donne, Barbara ha detto che sente di aver perso tempo ed è convinta che Marco stesse solo giocando, divertendosi a frequentare più persone.

Uomini e Donne, relazione al capolinea per una coppia del trono over: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne: il gesto di Barbara De Santi spiazza

Così la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di porre fine alla storia con il cavaliere e ha mantenuto la sua promessa. Con un gesto deciso e simbolico, Barbara De Santi ha chiuso definitivamente il capitolo Marco Viola, buttando nella spazzatura la candela che lui le aveva regalato come buon augurio per trovare l’uomo giusto. Il video ha generato scalpore ma molti fans hanno appoggiato la sua decisione.

Uomini e Donne, David Mesa: chi è il corteggiatore di Ida Platano?

Ora rimane da vedere come reagirà Marco Viola a questa drastica e definitiva mossa da parte di Barbara De Santi. Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno senza dubbio cariche di tensione e sorprese, mentre la redazione potrebbe decidere se mostrare il filmato in studio.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, ex cavaliere al veleno su Gianni Sperti e Tina Cipollari: gravi accuse contro gli opinionistiUn volto noto del trono over è intervenuto pubblicamente dopo aver abbandonato il programma: ecco di chi si trattaUomini e Donne NewsUomini e Donne, ex tronista accusato di aggressione: richiesti 50.000 euro di risarcimentoUn volto noto del programma di Maria De Filippi si trova al centro di una controversia legale per un presunto episodio di violenzaUomini e Donne NewsUomini e Donne, Natalia Paragoni si confessa sugli amori avuti prima di Andrea Zelletta: l’appello a tutte le donneL’ex corteggiatrice ha confessato di aver vissuto due relazioni tossiche e violente in passato: il suo racconto