Barbara De Santi e Marco Viola avevano intrapreso una frequentazione a Uomini e Donne ma la dama del trono over ha fatto sapere che è tutto finito con il cavaliere tramite un video condiviso sui social. Tutto ciò è accaduto dopo che il 46enne ha annunciato la sua intenzione di continuare la frequentazione con un’altra donna del parterre, Cristina Tenuta.
Uomini e Donne: Barbara delusa da Marco
Inizialmente, Barbara De Santi aveva mostrato scetticismo nei confronti di Marco Viola, ma col tempo ha iniziato a nutrire un certo interesse per lui. Tuttavia, mentre il cavaliere ballava con Cristina Tenuta, la dama è scoppiata in lacrime, svelando di essere arrabbiata con sé stessa per avergli concesso una possibilità. Durante la puntata di Uomini e Donne, Barbara ha detto che sente di aver perso tempo ed è convinta che Marco stesse solo giocando, divertendosi a frequentare più persone.
Uomini e Donne: il gesto di Barbara De Santi spiazza
Così la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di porre fine alla storia con il cavaliere e ha mantenuto la sua promessa. Con un gesto deciso e simbolico, Barbara De Santi ha chiuso definitivamente il capitolo Marco Viola, buttando nella spazzatura la candela che lui le aveva regalato come buon augurio per trovare l’uomo giusto. Il video ha generato scalpore ma molti fans hanno appoggiato la sua decisione.
Ora rimane da vedere come reagirà Marco Viola a questa drastica e definitiva mossa da parte di Barbara De Santi. Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno senza dubbio cariche di tensione e sorprese, mentre la redazione potrebbe decidere se mostrare il filmato in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…