Dopo la lunga assenza dal piccolo schermo, Barbara De Santi è tornata a parlare di Uomini e Donne, che fino a due anni fa la vedeva grande protagonista del trono over. Lo ha fatto per dire la sua su Ida Platano, la parrucchiera bresciana pupilla della redazione e di Maria De Filippi che pochi giorni fa ha chiuso la frequentazione con il cavaliere Marcello Messina. E le sue parole sono state tutt’altro che dolci.
Uomini e Donne, Barbara De Santi si scaglia contro Ida Platano
Chi seguiva Uomini e Donne quando c’era ancora Barbara De Santi, sa bene che la dama è sempre stata una delle più acerrime nemiche di Gemma Galgani. Conseguentemente, non scorreva buon sangue neanche con Ida Platano, che è invece la migliore amica di Gemma. E questa inimicizia è tornata a echeggiare nelle recenti dichiarazioni della De Santi sulla quarantenne protagonista del trono over.
Le parole durissime dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne
“Lei non capisce” ha dichiarato senza mezzi termini Barbara De Santi, “è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri” ha concluso la donna su Instagram. Negli anni, insomma, Barbara non ha perso assolutamente il suo modo di essere schietto e senza peli sulla lingua, anche quando si tratta di demolire letteralmente una collega.
Cosa risponderà Ida Platano? Reagirà a questa palese provocazione, oppure deciderà di far finta di nulla per non dare importanza alla De Santi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “Mi ha tradita”
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne aveva iniziato a frequentare l’ex di Gemma Galgani, ma qualcosa non è andato
A quanto pare è già finita tra Barbara De Santi, storica ex dama del trono over…
Uomini e Donne, clamoroso flirt tra Maurizio e Barbara: Gemma al palo
Dopo aver corteggiato a lungo il cavaliere Maurizio Guerci, lui le ha preferito la storica rivale Barbara De Santi
Ancora una volta Gemma Galgani è stata beffata da un’altra donna che le ha portato via l’uomo…