Non c’è pace per la bellissima Beatrice Valli, che attualmente si trova negli Stati Uniti – per la precisione a Los Angeles – e anche lì è stata ricovera d’urgenza in ospedale. Appena due settimane fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era finita in ospedale con dei dolori lancinanti al basso ventre. C’era rimasta per ben cinque giorni, senza entrare nel dettaglio di quanto successo. Tuttavia la compagna di Marco Fantini aveva lasciato intendere di soffrire di una patologia abbastanza seria (per molti si tratterebbe di endometriosi).
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Beatrice Valli portata urgentemente in ospedale
Qualche giorno fa, la famiglia Valli-Fantini al completo è volata negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Beatrice Valli, infatti, sta lavorando come modella e testimonial per alcuni marchi davvero prestigiosi. Dopo diverse foto sul set, però, è comparsa la foto di un braccio – quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – con una flebo; sullo sfondo, un letto d’ospedale. Lo scatto era accompagnato da queste parole eloquenti: “Sono ancora una volta qua!”. E sì, perché Beatrice è stata nuovamente ricoverata in ospedale.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice si trova a Los Angeles per lavoro
Tuttavia Beatrice Valli ha voluto rassicurare i fan con queste parole: “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Sto che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente”. La compagna di Marco Fantini, che ha dimostrato un attaccamento davvero straordinario al suo lavoro, stavolta però non è finita in ospedale per via della sua malattia.
News Uomini e Donne, Beatrice non molla: il suo messaggio di speranza
Si tratta infatti più probabilmente di un’allergia correlata ai numerosi farmaci che Beatrice starebbe assumendo. “Sono tornata all’ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo” ha spiegato infatti la nota influencer. “Sono dovuta scappare in ospedale”. Anche se ancora non ha dato nuove notizie di sé, la Valli è apparsa tuttavia molto ottimista e ha ribadito di voler tornare al lavoro “più carica di prima”.
E noi non abbiamo dubbi che anche questa volta sarà così, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dimostrato ampiamente di avere una tempra più che forte!