Da sempre al centro dell’attenzione per la loro bellissima storia d’amore, Beatrice Valli e Marco Fantini sono ritornati a far parlare di loro per un episodio tutt’altro che positivo. Mentre si trovano a Venezia per la Mostra del Cinema, una brutta notizia li ha svegliati a prima mattina. La loro casa, infatti, è stata distrutta dai ladri i quali hanno rubato praticamente ogni indumento dell’ex tronista. A raccontare la vicenda è stata Beatrice su Instagram.
Uomini e Donne: Beatrice e Marco derubati
In questi giorni è in corso la Mostra del Cinema di Venezia, evento che riunisce tantissimi personaggi dello spettacolo. Tra questi ci sono naturalmente anche Beatrice Valli e Marco Fantini che, mentre si stavano godendo il soggiorno nella città mare, hanno appreso una notizia sconvolgente. Con una telefonata di prima mattina, i due hanno saputo che la loro casa è stata derubata: oggetti di valore, abiti firmati e altro sono stati rubati. Ma non solo, le condizioni della casa sarebbero state pessime, in quanto i malviventi avrebbero distrutto ogni cosa. A spiegare l’accaduto è stata una Beatrice a dir poco amareggiata: “Ci hanno preso tutto, siamo davvero shockati”.
Uomini e Donne: le parole di Beatrice
Come spiega Beatrice Valli attraverso alcune storie di Instagram, la casa derubata sarebbe stata messa a ferro e fuoco: “Non vi faccio vedere le foto di come hanno lasciato l’appartamento, è davvero incredibile quello che hanno fatto”. Tra le tante cose, i ladri avrebbero rubato soprattutto gli indumenti di Marco Fantini: “Questa cosa è assurda, tra le tante cose che hanno rubato, ci sono soprattutto i vestiti di Marco”. Tant’è che la ragazza ha ironizzato con il compagno: “E ora come andrai sul red carpet?”. E lui: “Metterò solo le mutande di Intimissimi”.
Insomma sdrammatizzando un po’, si sarebbe arrivati al nocciolo della questione: “Evidentemente ci hanno seguiti e hanno studiato la situazione, siamo molto dispiaciuti”.