Ancora una volta Beatrice Valli con le sue dichiarazioni impopolari ha scatenato l’ira del web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non è nuova ad affermazioni di dubbio gusto che scatenato polemiche e proteste, ma questa volta si è superata, visto che ha fatto arrabbiare moltissime donne, anche tra quelle che solitamente la seguono con affetto.
News Uomini e Donne, Beatrice Valli di nuovo al centro delle polemiche
Tutto è cominciato con una domanda innocente. Una follower, infatti, ha chiesto a Beatrice Valli se fosse faticosa la vita con tre bimbi. Ed ecco quale è stata la risposta della compagna di Marco Fantini, che ha tirato in ballo le donne senza figli: “Quando le donne senza figli mi dicono: ‘sono stanca’, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire”.
Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice fa infuriare migliaia di donne
Ovviamente sui social – in particolar modo su Instagram – si è letteralmente scatenato il putiferio. Dunque una donna ha diritto a essere stanca solo se ha dei figli? “Grazie Bea Valli per averci ricordato che una donna ha diritto di essere stanca SOLO se ha dei figli (possibilmente almeno 3)” ha scritto ironicamente una ragazza su Twitter. “Chi studia, lavora, si occupa della propria casa o qualsiasi altra cosa che non sia fare la mamma, ovviamente si riposa”.
Uomini e Donne, Beatrice finisce in tendenza su Twitter
E ancora, qualcuno ha tirato in ballo la scarsa istruzione dell’ex corteggiatrice e il lavoro non propriamente impegnativo (fa l’influencer). “Bea Valli praticamente dice che le donne si stancano con i figli e non con altro” ha scritto un’altra ragazza sempre su Twitter, dove le parole della Valli sono finite tra le tendenze della settimana, visto quanto sono state commentate. “Ma l’hai mai fatta una sessione di esami all’università?” ha proseguito la ragazza.
“L’hai mai scritta una tesi? Hai mai fatto un tirocinio? Hai mai fatto il praticantato? Hai mai fatto un esame di stato? Hai mai lavorato?” ha concluso, dando voce ai pensieri di moltissime altre donne.