Beatriz D’Orsi ha deciso di andare in settimana bianca dopo che Brando Ephrikian, il tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, preferendo infine Raffaella Scuotto. La corteggiatrice di Milano c’è rimasta male, ma ha comunque mantenuto un atteggiamento maturo, augurando il meglio al ragazzo. Ma vediamo dov’è andata una volta finita la registrazione del trono classico.
Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian
Stando alle anticipazioni della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne del 12 marzo 2024 fornite da Lorenzo Pugnaloni, Brando Ephrikian ha trascorso mezza giornata con entrambe le corteggiatrici prima di fare la scelta. e in studio sono state mostrate tali esterne finali mentre Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto aspettavano dietro alle quinte.
Il tronista ha parlato prima con Beatriz e poi con Raffaella, dicendo di aver scelto con il cuore e non con la testa. Tra Brando e Raffaella c’è stato un lunghissimo bacio, coronato dall’iconica caduta di petali del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: cosa ha fatto Beatriz D’Orsi dopo la non scelta
Come si può apprendere dalle sue storie di Instagram, Beatriz D’Orsi è partita per una settimana bianca in Valle d’Aosta dopo la scelta di Brando Ephrikian. Più precisamente, la corteggiatrice di Uomini e Donne è andata a fare snowboard a Breuil-Cervinia e sembra aver ritrovato la pace interiore.
Dunque, presto vedremo la puntata di Uomini e Donne che interessa la scelta di Brando Ephrikian e sapremo esattamente cosa ha detto a Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, le sue corteggiatrici in questione. Nel frattempo, continueremo a seguirli sui social per vedere come andranno avanti le loro vite dopo il programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…