Beatriz Dorsi, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, ha risposto a delle offese ricevute da parte di un utente social nelle ultime ore. La giovane brasiliana, conosciuta per aver conquistato entrambi i tronisti di questa ediione del programma di Maria De Filippi, non si è fatta abbattere dalle cattiverie e ha replicato sulle sue storie di Instagram.
Uomini e Donne, le indelicate parole nei confronti di Beatriz Dorsi
Nelle sue Instagram, Beatriz Dorsi ha condiviso una serie di insulti ricevuti in privato: “Lurida sporca brasiliana di me*da. Tua madre doveva abortire te in pancia!! Fai schifo. Pezza da piedi. Tornatene nel tuo misero paese. Faccia da c*lo. Put*ana !! Tornatene nel tuo misero paese!!! La put*ana nuova di Uomini e Donne. Spero un giorno un uomo ti violen*i e ti rovini il viso di acido!! Me*da inutile sparisci!!! Put*ana inutile”, queste le terribili parole che ha subito la corteggiatrice di Brando Ephrikian e Cristian Forti.Uomini e Donne, la risposta di Beatriz Dorsi
Davanti a questi commenti di cattivo gusto, Beatriz Dorsi non è rimasta in silenzio: “Ti compatisco. Davvero. Mi dispiace per la tua rabbia repressa, mi auguro che tu possa guarire da te stesso. Un abbraccio caloroso pieno d’amore.” La corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato la situazione con maturità e non si è fatta influenzare dagli insulti di questo individue. Chapeau!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…