Beatriz D’Orsi ha condiviso le sue prime riflessioni sui social dopo l’attesissima puntata di Uomini e Donne in cui Brando Ephrikian ha reso nota la sua decisione di proseguire il suo percorso al di fuori del programma con Raffaella Scuotto.. La corteggiatrice ha condiviso un messaggio positivo nonostante la non scelta, dimostrando di averla presa tutto sommato maturamente. Vediamo cosa ha scritto nelle sue storie di Instagram.
Uomini e Donne: la reazione di Beatriz alla non scelta
Come abbiamo potuto vedere nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Brando ha spiegato a Beatriz i motivi che lo hanno portato a preferire Raffaella, sottolineando le difficoltà caratteriali emerse nel corso della loro conoscenza e i momenti di distanza che ne sono derivati. Nonostante il rammarico, la corteggiatrice ha accettato con compostezza le parole del tronista, ringraziandolo per i sentimenti vissuti e per averle dato l’opportunità di aprire nuovamente il suo cuore all’amore.
Uomini e Donne: il gesto social di Beatriz D’Orsi
Successivamente alla messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Beatriz ha voluto esprimere la sua gratitudine verso i numerosi messaggi di sostegno ricevuti dai fan del programma, attraverso un post carico di sincerità e riconoscenza. La corteggiatrice non scelta da Brando ha sottolineato come, nonostante la fine del suo percorso televisivo, il supporto ricevuto abbia avuto un impatto significativo sul suo stato d’animo, confermandole l’importanza di rimanere aperta alle nuove opportunità che la vita ha da offrire: “Essendo che in molti me lo state chiedendo giustamente mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene, per davvero. Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata perché la vita è continua”, ha poi aggiunto, allegando una sua fotografia.
In conclusione, Beatriz D’Orsi ha dimostrato di aver trovato comunque la forza di sorridere e di andare avanti con positività. Il suo messaggio non è solo un ringraziamento ai suoi sostenitori ma anche un invito a tutti a non chiudersi di fronte agli ostacoli, ma piuttosto a rimanere aperti e ottimisti di fronte alle infinite possibilità che ogni nuovo giorno porta con sé.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…