All’indomani della messa in onda della puntata in cui Biagio Di Maro ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, il 55enne napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla moglie venuta a mancare qualche anno fa, di cui Tina Cipollari ha parlato in puntata, sia delle accuse di essere uno sciupafemmine che usa le donne solo per portarle a letto e poi mollarle, senza neanche corteggiarle adeguatamente portandole a cena, ma limitandosi a qualche birra e cibo d’asporto.
Uomini e Donne, la versione di Biagio Di Maro: le sue serate con le dame del trono over
In primis, Biagio Di Maro ha dichiarato che per lui con le dame che ha frequentato a Uomini e Donne non c’è mai stato un rapporto finalizzato al solo sesso. Il cavaliere del trono over, infatti, ha spiegato cosa succedeva davvero nelle cene con le donne: si chiacchierava, si confidavano con lui e quando la serata finiva in un certo modo, con dei baci o in hotel, erano loro a deciderlo per prime. Una scelta consapevole da persone adulte, insomma, che tuttavia Biagio ha pagato cara, venendo costretto da Maria De Filippi ad andarsene.
A Uomini e Donne, il cavaliere accusato di essere tirchio
Riguardo poi alle accuse – le ennesime – di non voler offrire neanche una cena alle donne che uscivano con lui, preferendo portare a bere una birra o mangiare un panino, Biagio Di Maro ha protestato affermando: “La cosa mi fa sorridere: per me non c’è davvero nessuna differenza tra l’offrire un cartone di pizza o una cena di pesce. Tutto dipende da come va la serata, se si è a passeggio per Roma in spensieratezza penso sia anche bello prendere un trancio di pizza, una birra e mangiarlo davanti a una fontana o sulle scale di Piazza di Spagna”. Per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, insomma, non conta quanto sia lussuosa una serata, ma come la si trascorre e in quale compagnia, se si sta bene e si ride o ci si annoia.
Biagio (ex) di Uomini e Donne parla della moglie Franca: “Sarà per sempre mia moglie”
L’argomento trattato successivamente dal volto noto del trono over è stato quello della moglie Franca, che in puntata è stata nominata da Tina Cipollari, la quale ha insinuato che Biagio Di Maro l’abbia tradita per tutto il matrimonio, vista la sua attitudine a passare da una donna all’altra. Non solo, perché Carla, la dama con cui stata uscendo, ha rivelato che secondo lei Biagio non ha ancora superato il lutto e per questo paragona ogni donna con cui esce alla defunta moglie. Biagio ha rivelato che dopo il dolore del lutto, ha capito che era ingiusto, sia per lui stesso che per lei, cercare Franca in altre donne. Così è andato avanti per la sua strada.
“Franca sarà sempre mia moglie e la madre dei miei figli, ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona per quella che è, senza inutili confronti. Senza sperare di rivedere in lei Franca” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…