Biagio Di Maro non ci sta, e alle voci di chi afferma che sia stato cacciato da Uomini e Donne da Maria De Filippi, il cavaliere del trono over risponde sui social che al contrario la decisione sarebbe stata presa da lui. Lo ha fatto sapere con un post pubblicato su Instagram, nel quale si scaglia contro chi, a suo dire, diffonde notizie false. Ma in attesa di vedere come sono andate davvero le cose quando la registrazione in questione andrà in onda (ovvero alla fine di questa settimana, tra giovedì 9 e sabato 10 febbraio 2023), un cosa è certa: non rivedremo più Biagio Di Maro seduto tra le file del trono over di Uomini e Donne, di cui è stato protagonista negli ultimi due anni.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro pubblica un post al vetriolo: “Non sono stato cacciato”
Poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale di Biagio Di Maro, è comparso un post con cui il 55enne napoletano smentisce le voci secondo cui nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sarebbe stato “cacciato” da Maria De Filippi. “Buongiorno a tutti. Biagio Di Maro – detto anche da Maria – fuori dal programma è una persona completamente diversa, un uomo meraviglioso” ha scritto il cavaliere del trono over. Che poi ha detto la sua versione dei fatti, confermando che non farà più parte del programma: “Accetto tutte le critiche negative, ma ad un certo punto quando deciderò di parlare tutti sapranno la verità, io non sono stato cacciato ma bensì andato via”. Ma le cose sono andate davvero così? Vediamo cosa sappiamo da chi era presente alla puntata in questione e ha fornito le anticipazioni.
Uomini e Donne, anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione: cos’è successo davvero
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la parentesi Biagio Di Maro è stata introdotta quando Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che il cavaliere campano era uscito con una nuova dama di nome Gabriella. Ma come al solito quando si tratta dell’uomo, tra loro le cose non sono andate bene. Successivamente sono scese quattro dame per il cavaliere Claudio, e Biagio ha chiesto se una di quelle signore era disponibile a uscire con lui, facendo ovviamente arrabbiare Claudio. Anche la De Filippi è intervenuta per lamentarsi del fatto che Biagio illude le donne facendo credere loro di essere un principe azzurro, di essere quasi innamorato, per poi scaricarle malamente se non si passa alla parte “fisica” del rapporto (o anche dopo esserci passato).
Trono over di Uomini e Donne, la versione del cavaliere e il racconto dei fatti: chi mente?
Da questo momento in poi, in studio è scoppiato il caos. Accusato dagli opinionisti – in primis da Tina Cipollari – di essere una sorta di “farabutto” che fa soffrire le donne, Biagio Di Maro è sbottato affermando che se deve passare questo messaggio, lui preferisce andare via. Ed esce davvero dallo studio, ma poi rientra e Maria De Filippi gli chiede come mai è tornato a sedersi. Di Maro farfuglia qualcosa, ma la conduttrice gli fa chiaramente capire che forse è meglio che cerchi l’amore lontano dal programma. Solo a questo punto Biagio si alza e se ne va. Si tratta dunque di una cacciata? Possiamo dire che è stata Maria a mandarlo via, o che – come sostiene l’uomo – se ne è andato da solo?
A nostro avviso, anche se non è stato cacciato in malo modo, Biagio Di Maro è stato praticamente “costretto” a lasciare il programma. Contrariamente a quanto sostiene, infatti, sembra proprio che senza la “spinta” della De Filippi, non lo avrebbe fatto, credete?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…