A distanza di un anno da quando Maria De Filippi ha mandato via Biagio Di Maro da Uomini e Donne, uno dei figli del celebre ex cavaliere del trono over ha rivelato che le motivazioni per cui è stato cacciato sono ben diverse, svelando cosa è accaduto veramente. Mentre la ragione sembrava legata al suo comportamento scorretto nei confronti di molte dame del parterre, in realtà la conduttrice avrebbe preso questa drastica decisione dopo aver ricevuto un’allarmane segnalazione.
Uomini e Donne: Biagio Di Maro smascherato da suo figlio
Su Tik Tok, il figlio dell’ex cavaliere del trono over ha rivelato per quale ragione suo padre è stato cacciato da Uomini e Donne: “La verità, mio padre, Biagio Di Maro, mo ve la dico io la verità. Perché tanto ormai il nostro rapporto si è spezzato. Quindi finiamo di romperlo. A me non interessa. Comunque, lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché stava con un’altra fuori. Lei aspettava, aspettava, perché lui le diceva ‘io non vado più, io voglio te’ e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione. Per questo l’hanno cacciato”, queste le scioccanti rivelazioni del ragazzo.
Dunque, scopriamo solo ora grazie alle rivelazioni del figlio, che il vero motivo per cui Biagio Di Maro è stato allontanato da Uomini e Donne ha a che fare con una relazione che stava conducendo da un anno, parallelamente alle frequentazioni con altre dame del trono over. La donna, stanca di attendere che lui lasciasse il programma, ha deciso di segnalare il tutto alla redazione. Di conseguenza, Maria De Filippi l’ha cacciato dalla trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…