Il nuovo tronista Alessio Pecorelli ha 31 anni, vive da solo a Santa Marinella, lavora come imprenditore nel settore della ristorazione da quasi dieci anni ma ha fatto anche il militare. Si definisce uno sportivo, infatti, pratica pugilato, K 1 kickboxing e MMA. Nonostante il suo profilo Instagram (@pecorelli_alessio) conti ancora pochi followers, è pieno di scatti che raccontano la sua vita, dalle giornate in cucina agli allenamenti di boxe, fino ai momenti trascorsi con la famiglia e gli amici. Ha avuto una relazione molto importante che purtroppo non ha funzionato, successivamente ha cercato di cimentarsi in altre storie ma nessuna ragazza è riuscita a conquistarlo. Ora è single da 2 anni e mezzo ed è pronto a cercare l’anima gemella a Uomini e Donne.
Alessio Pecorelli debutta a Uomini e Donne
Nel suo video di presentazione, Alessio Pecorelli si è detto molto legato alla famiglia, definendola “sacra”. La madre lo aiuta nella gestione del suo ristorante a Santa Severa, mentre il padre ha un’officina a Civitavecchia e il fratello, che fa l’ingegnere a Milano, è per lui un punto di riferimento fondamentale. Il tronista ha vissuto momenti difficili, segnati dalla perdita di tre persone care nel giro di pochi mesi: i nonni e uno zio, figure che lo hanno profondamente segnato.
Si definisce come un ragazzo estroverso, scherzoso e capace di riconoscere i suoi errori anche se la rabbia spesso gli fa dire cose che non pensa. Dice di essere amante dei bambini e spera di trovare una persona con cui costruire un futuro. Questa esperienza a Uomini e Donne significa un nuovo inizio per Alessio, che si augura di ricominciare a provare sentimenti che ormai non prova da tempo.
Per Alessio Pecorelli, il trono di Uomini e Donne rappresenta una nuova occasione per rimettersi in gioco e trovare l’amore vero. Dopo le difficoltà e le perdite che hanno segnato il suo passato, ora è pronto a voltare pagina, desideroso di costruire un futuro con una persona che condivida i suoi stessi valori e il suo sogno di famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…