Beatriz è una giovane corteggiatrice di Uomini e Donne che è riuscita ad attirare l’attenione di entrambi i tronisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi, dando vita ad una sana competizione tra Brando Ephrikian e Cristian Forti. Durante la puntata di lunedì 18 settembre 2023 è andata in onda la sua esterna con il tronista trevisano, dove la ragazza si è aperta molto e ha condiviso alcune informazioni interessanti sulla sua vita.
Uomini e Donne, biografia di Beatriz Dorsi
Si chiama Beatriz Dorsi, ha origini brasiliane, all’università studia scienze politiche, relazioni internazionali e studi europei, ed è impiegata in una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale di Milano. Il suo profilo Instagram (@beatrizdorsi) è aperto a tutti e conta circa 2000 followers. Nella sua esterna con Brando Ephrikian, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata adottata da genitori italiani quando era ancora una bambina. Non ha mai avuto l’opportunità di conoscere sua madre biologica, scomparsa l’anno scorso, sebbene quest’ultima avesse espresso il desiderio di incontrarla mentre si trovava sul letto di morte. Tuttavia, Beatriz ha preferito non raggiungerla in Brasile, perdendo l’ultima occasione per vederla. Siccome non sono state ancora trasmesse le registrazioni più recenti, sono in pochi a sapere che anche Cristian Forti ha portato Beatriz in esterna, ed ora la corteggiatrice si trova nel bel mezzo di un’ardua scelta: quale dei due tronisti la conquisterà definitivamente?
Beatriz Dorsi sembra essere una persona con una storia di vita interessante e profonda, tanto da aver colpito anche Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne, che si è mostrata molto interessata nel conoscerla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…