Ernesto Russo è un nuovo corteggiatore di Ida Platano ma molti lo ricorderanno poiché aveva già partecipato a Uomini e Donne come cavaliere del trono over nel 2015. È vero che il suo aspetto è cambiato molto rispetto alla sua prima partecipazione, ma è proprio il suo look stravagante che ha catturato l’attenzione del pubblico. Ma scopriamo di più sulla new entry del trono classico.
Uomini e Donne: età, professione e vita privata di Ernesto Russo
Ernesto Russo ha 46 anni, è originario di Napoli ma attualmente vive a Sabaudia ed è papà, infatti ha un figlio maschio di 21 anni e una figlia femmina di 16, come ha raccontato a Ida Platano durante la loro prima esterna. Di mestiere fa lo chef e l’organizzatore di cene ed eventi privati, ma in passato ha anche coltivato la sua passione per la recitazione, infatti, è persino comparso in alcune scene della fiction televisiva “I Medici 2” nel 2018. Un altro interessante fatto sul nuovo corteggiatore di Uomini e Donne è che lui è l’ultimo di undici fratelli. A rivelarlo è stato proprio lui quando si è esibito a Tu Si Que Vales assieme a due di loro nel 2017.
Uomini e Donne: la prima partecipazione di Ernesto Russo
Ernesto Russo non è un volto nuovo a Uomini e Donne. Nel lontano 2015, ha partecipato al programma come cavaliere del trono over e ha frequentato in un primo momento la dama Giuliana Brasiello, che al tempo stava già vedendo il cavaliere Sossio Aruta, ma alla fine si è innamorato ed è uscito dalla trasmissione con la dama Laura Cola. Tuttavia, la sua vita ha preso una direzione diversa negli anni successivi. Dopo la sua apparizione nel dating show, ha vissuto diverse esperienze in giro per il mondo trascorrendo del tempo a Mosca nel 2016, poi a Londra per tre anni e in seguito ha avuto una permanenza in Giamaica.
Ernesto Russo è tornato nel mondo di Uomini e Donne con un bagaglio di esperienze e una personalità affascinante. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua storia d’amore con Ida Platano e se il corteggiatore riuscirà a conquistare il cuore della tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…