Martina De Ioannon ha 26 anni, vive a Roma, lavora nell’azienda di famiglia, il celebre ristorante Da Dante, ha tre fratelli più piccoli, Riccardo, Francesco e Marco, il suo profilo Instagram (@martideioannon) conta 603 mila followers. Ha già fatto una prima apparizione su Canale 5 partecipando a Temptation Island 2024 con il suo ex fidanzato Raul Dumitras ed ora è tornata sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne.
Martina De Ioannon e la rottura a Temptation Island
Martina De Ioannon è stata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 12 assieme al suo ex Raul Dumitras, con cui è stata insieme per circa due anni. Fu proprio la ragazza romana a rivolgersi alla redazione del reality a causa dell’eccessiva gelosia del suo fidanzato, ma alla fine del suo percorso Martina ha realizzato che il vero problema nella relazione con Raul erano i suoi sentimenti ormai spenti. All’interno del villaggio delle fidanzate si è legata al tentatore Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne, che ha frequentato per un breve periodo anche fuori dal programma. Tuttavia, Carlo non si è rivelato adatto a lei e la loro storia non è andata avanti.
Martina De Ioannon si rimette in gioco a Uomini e Donne
Nel suo video di presentazione la nuova tronista Martina De Ioannon ha detto che ora cerca un rapporto sano, adulto e maturo, sperando di trovare a Uomini e Donne una persona forte ed espansiva, che ascolti anche le sue esigenze e che sappia apprezzarla per quel che è. Si augura di incontrare un fidanzato che condivida la sua visione della vita ei suoi stessi valori, primo fra tutti quello della libertà.
Martina De Ioannon è pronta a mettersi nuovamente in gioco, stavolta alla ricerca di un amore autentico e consapevole. Dopo l’esperienza travagliata a Temptation Island, la giovane tronista di Uomini e Donne sembra determinata a voltare pagina e trovare una persona con cui costruire un futuro sereno. Il pubblico seguirà con curiosità il suo percorso, chiedendosi se, tra i nuovi pretendenti, ci sarà finalmente l’uomo capace di conquistarla davvero. Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa: Martina non si arrenderà finché non troverà ciò che cerca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…