La conoscenza tra Gemma Galgani e Juanluis Ciano, il dentista italo-venezuelano approdato nel trono classico di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama di Torino, sta facendo volare gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. E se la puntata andata in onda lunedì 11 novembre 2019, quella con il quasi svenimento di Gemma alla vista di Juan, ha polverizzato tutti i record, Tina Cipollari continua a essere molto critica con la dama di Torino. E fa anche una rivelazione molto divertente!
Uomini e Donne, news trono over: boom di ascolti per la puntata di lunedì 11 novembre
La puntata del trono over di Uomini e Donne mandata in onda lunedì 11 novembre 2019 e interamente dedicata alle vicende di Gemma Galgani e del suo nuovo corteggiatore Juan Luis Ciano (fatta eccezione per i minuti finali di cui sono stati protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano) ha raggiunto quasi il 25% di share. Un risultato eccellente, mai raggiunto nelle ultime stagioni dal trono classico, che invece registra una media del 19% di share, o poco più alta quando ci sono le scelte.
LEGGI ANCHE — Jean Luis conosce nuove corteggiatrici, Gemma Galgani scoppia in lacrimeUomini e Donne, news coppie: ecco cosa pensa Tina Cipollari di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano
Ma questo dato non influenza di certo l’opinione che Tina Cipollari ha di Gemma Galgani. Anzi, l’opinionista è davvero dura con la dama di Torino. “Gemma fa di tutto per avere il contatto fisico con un uomo. Non mi diverte affatto!” ha detto Tina nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non le faccio fare questi giochi per divertirmi, ma per vedere fino a dove si spinge pur di avere un contatto fisico! Quei giochi, che prevedono posizioni molto ravvicinate con il partner, imbarazzerebbero una donna normale”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani si raccontaNews Uomini e Donne, Tina durissima su Gemma: “La mollerei a una tribù indigena”
E ancora, Tina Cipollari continua ad attaccare la sua acerrima nemica. “Una donna normale si sentirebbe a disagio. Lei, invece, pur di avere questo contatto fa di tutto” ha affermato nella stessa intervista. “Gemma sbaglia tutto. Sbaglia il modo di porsi e corre troppo, non si fa desiderare. Prende sempre l’iniziativa, non si fa corteggiare. E poi sempre con quei pianti, tutte le volte… Non dà spazio, non dà il tempo necessario per far sì che una storia si sviluppi, perché lei vuole tutto e subito”. Infine Tina ha fatto una rivelazione che ha scatenato l’ilarità di tutti.
LEGGI ANCHE — Gemma Galgani è già innamorata di Juan Luis CianoA chi le chiedeva cosa farebbe se si trovasse con Gemma su un’isola deserta, la donna ha risposto che cercherebbe la prima tribù indigena disponibile per regalargliela!