Dopo aver annunciato la loro rottura, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno iniziato a mandarsi frecciatine reciproche sui social ma la situazione è degenerata quando l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha accusato l’ex dama del trono over di aver causato una situazione scomoda per Bianca, la figlia che hanno avuto insieme, e lei gli ha risposto a tono con una storia postata su Instagram. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa è successo tra loro.
Uomini e Donne: la stoccata di Sossio indirizzata ad Ursula
Sossio Aruta sembra non aver digerito affatto la separazione da Ursula Bennardo, infatti ha postato nelle sue storie un messaggio che ha lasciato i suoi fans in shock. In partiolare, l’ex dama di Uomini e Donne aveva pubblicato uno scatto della torta di compleanno di una sua amica sulla quale c’era scritto: “Il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti”, e l’ex cavaliere del trono over ha ripostato tale foto aggiungendo delle parole al veleno: “Il peggio per me e mia figlia è invece appena iniziato. L’insensibilità non ha limiti”.
Uomini e Donne: Ursula replica a Sossio con una frecciatina velata
La risposta di Ursula Bennardo non ha tardato ad arrivare, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una frase piuttosto provocatoria che sembra essere inidirizzata proprio a Sossio Aruta: “Come si fa con persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico? Mah!”, ha scritto l’ex protagonista del trono over.
Dunque, il rapporto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra essere giunto ad un punto di non ritorno. Nonostante i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano una figlia insieme, sembrerebbe che le speranze di una riconciliazione siano ormai svanite, con la situazione che si è deteriorata al punto da rendere difficile immaginare una possibile ricostruzione della loro relazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…