Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto continuano a stare insieme dopo la scelta di Uomini e Donne ma abitando in due città diverse sono costretti a mantenere un rapporto a distanza: convivenza in vista? L’ex tronista ha rotto il silenzio proprio su questo tema, svelando ai microfoni di Nuovo se intende andare a vivere con l’ex corteggiatrice per facilitare la loro relazione. Tuttavia, la sua risposta ha deluso molti fans.
Uomini e Donne: Brando e Raffaella andranno a vivere insieme?
Nell’ultima intervista rilasciata, Brando Ephrikian ha esplorato vari aspetti della sua relazione con Raffaella Scuotto. Nonostante l’intesa e la felicità condivisa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha frenato sull’idea di una convivenza immediata. Attualmente, lui vive a Treviso, dove si dedica alla sua professione di maestro di sci e modello, mentre l’ex corteggiatrice rimane a Napoli, lasciando la coppia geograficamente divisa ma unita nel cuore. Le sue parole hanno reso tristi molti fans ma allo stesso tempo non hanno escluso del tutto la possibilità che vadano a vivere insieme: “Per ora è presto…”, ha infatti detto Brando.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto continuano a vivere la loro relazione a distanza nella maniera più serena possibile e anche se la convivenza non sarà immediata i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero optare per questo passo in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…