Una vacanza romantica si è trasformata in un incubo per Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian quando quest’ultimo si è sentito male improvvisamente. La fidanzata ha fatto sapere via social da cosa potrebbe essere scaturito il suo malore e più tardi l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto in prima persona sul suo profilo per spiegare come sta adesso. Ma scendiamo nei dettagli della vicenda.
Uomini e Donne: il messaggio che ha allarmato i fans
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono recentemente partiti per Sharm el Sheikh ma durante il soggiorno l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato un malessere che ha preoccupato non poco la sua fidanzata e tutto il loro fandom. Il ragazzo ha raccontato sui social cosa gli è accaduto: “Dunque, la storia tragi-comica è che tra qualche ora è il mio compleanno, io non so cosa ho mangiato o bevuto, anche perché sono stato attento a qualsiasi cosa. Probabilmente sarà stata l’insalata lavata, che tra l’altro ne ho mangiata pochissima, che mi ha fatto un po’ mal di stomaco.”
L’ex corteggiatrice ha poi condiviso su Instagram alcuni aggiornamenti: “Non sappiamo se sia sole, acqua o qualcosa che abbia mangiato ma dallo stomaco siamo passati a sintomi influenzali”, ha detto, aggiungendo che lo avrebbe portato in una clinica qualora le sue condizioni di salute non fossero migliorate.
Uomini e Donne: come sta adesso Brando
La mattina seguente Brando Ephrikian ha pubblicato su Instagram una foto in cui ha ringraziato per gli auguri e ha fatto sapere quali sono le sue condizioni: “Stamattina sto leggermente meglio grazie alle medicine. Spero però mi passi entro stasera sinceramente.” E poco dopo l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo un’altra storia in cui dice di stare “bene ma non benissimo”. Per fortuna c’è Raffaella Scuotto a prendersi cura di lui.
Dunque, davvero un brutto spavento per la coppia. Speriamo che Brando Ephrikian si riprenda al più presto e che riesca a festeggiare come si deve il suo compleanno, in compagnia della sua fidanzata Raffaella Scuotto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…