Brando Ephrikian, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha annunciato il suo debutto come attore in un cortometraggio in lingua inglese. Dopo aver scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme alla giovane napoletana Raffaella Scuotto, Brando continua a stupire i suoi fan con nuove avventure. Scopriamo di più sul sogno che ha realizzato il giovane ragazzo.
Una nuova carriera per Brando Ephrikian dopo Uomini e Donne
Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha frequentato Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian ha deciso di intraprendere una nuova strada nel mondo della recitazione. La storia d’amore con Raffaella Scuotto procede a gonfie vele, nonostante la distanza geografica tra Treviso e Napoli. I due condividono regolarmente la loro quotidianità e momenti divertenti sui social, mantenendo vivo l’interesse dei fan. Brando ha annunciato sui social la grande novità: il suo debutto in un cortometraggio in lingua inglese. La prima del cortometraggio avverrà il giorno prima del suo rientro dalla vacanza con Raffaella, e l’ex tronista ha espresso tutta la sua felicità per questa nuova opportunità. “Allora, ho una news flash importantissima da darvi. Non so se vi ricordate che qualche settimana fa stavo registrando delle scene per un cortometraggio che stavo girando. Bene, è uscita la data della prima, è uscita anche la locandina. Nulla, sono contento!”
News Uomini e Donne: una sfida e un’opportunità per Brando Ephrikian
Brando Ephrikian ha spiegato che si tratta della sua prima esperienza recitativa in inglese e che, purtroppo, non potrà essere presente alla prima del cortometraggio a causa della vacanza con Raffaella Scuotto. “Non è lungo come film, chiaramente essendo un cortometraggio, è recitato in inglese ed è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere. Purtroppo però non potrò esserci personalmente alla prima perché sarà il giorno prima della data di rientro dalla vacanza con ‘zia’. Però se avete piacere e occasione andateci e poi mi fate sapere.”
I fan di Brando Ephirikian sono entusiasti di vedere il loro beniamino in questa nuova veste e attendono con ansia di scoprire i dettagli del suo debutto cinematografico. Con la sua determinazione e il supporto di Raffaella Scuotto, Brando sembra pronto a conquistare anche il mondo della recitazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…